Dove trascorrere il ponte di Pasqua ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:06:29 18-03-2015

Con la festa di Pasqua sempre più vicina, chi vuole godersi al meglio le proprie ferie potrà optare per diverse idee di viaggio, le per rendere tale festa migliore sotto ogni punto di vista.

La caccia alle uova in Inghilterra.

Una delle idee per il ponte di Pasqua consiste nel recarsi a Londra e di partecipare alla caccia alle uova che si svolge al The Roof Gardens e al giardino di Kensington Palace
Vengono nascoste diverse uova, che possono essere cercate da chi decide di partecipare a questo divertente e tradizionale gioco pasquale.
Il vincitore naturalmente sarà colui che troverà un numero maggiore di uova.

La Pasqua a Marrakech

Spettacoli, aromi, tè e shisha sono solo alcuni degli elementi che si trovano a Marrakech, e che rendono unico il posto nel periodo di Pasqua.
Inoltre, le spiagge e il mercato renderanno questa meta ideale per poter passare delle buone vacanze.
Se si vuole alloggiare in  luogo incantato basta recarsi al Riad Dar Darma, che offre tantissimi pacchetti per queste vacanze, che permettono agli utenti di poter passare dei momenti ricchi di divertimento in questo luogo.

La Pasqua in Italia

Chi invece non vuole allontanarsi dalla propria terra, potrà optare per passare il ponte di Pasqua in Liguria, ed in particolar modo nel Parco Nazionale delle Cinque Terre, dove la zona costiera e quella marina permetteranno ai lavoratori di poter passare delle vacanze fantastiche.
Con 750 euro circa, ben quattro persone potranno alloggiare nel La Francesca Resort, in un appartamento dotato di due camere.

Pasqua in Sardegna.

Anche la Sardegna offre agli utenti la possibilità di poter passare un ponte di Pasqua indimenticabile, visto che questa regione sarà in grado di offrire tantissime attrattive agli utenti.
Ad esempio, in Costa Smeralda, tempo permettendo, sarà possibile poter passare un’intera giornata al mare, mentre nei Monti dei Sette Fratelli si potrà trascorrere una giornata in una zona incontaminata dalla mano dell’uomo.

La Sicilia e la sua bellezza.

Da non trascurare la Sicilia, che offre tantissimi palazzi d’epoca, come quello Beneventano ed il Convento dei Carmelitani.
Inoltre, tantissime chiese e palazzi meno conosciuti, ma sempre di importanza storica, potranno essere visitati durante il ponte pasquale.

Maremma, dalle passeggiate a cavallo al relax del centro benessere.

Chi invece vuole utilizzare il ponte pasquale per riposarsi, troverà un valido alleato nel Country Club Hotel di Caldana, il quale mette a disposizione degli utenti tantissime attrattive, come SPA, centro massaggi, campi da tennis e piscine.
Inoltre, sarà possibile uscire a cavallo e fare delle lunghe passeggiate nei sentieri della Maremma, mentre il sabato i piccini giocheranno e decoreranno le uova, il tutto a partire da un prezzo di 580 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trascorrere il ponte di Pasqua ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trascorrere il ponte di Pasqua ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento