Dove trascorrere il capodanno? Qual’è il posto migliore?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:00:08 29-11-2010

Dove preferiremo trascorrere il Capodanno? Ultimamente questa è una domanda che spesso ci poniamo.
Le feste si stanno avvicinando, e il nostro pensiero è rivolto al fatto che desideremo fare qualcosa di diverso del solito cenone di capodanno in famiglia!
Bhe, sicuramente ci sono diversi posti in cui andare, dipende anche un pò dalle nostre possibilità, e da ciò che abbiamo in mente.

Se siamo una coppia, e intendiamo trascorrere in modo più romantico e possibile la notte di San Silvestro, possiamo scegliera la splendida capitale dell’amore: la meravigliosa Parigi.
Magari trascorrere la vigilia di capodanno in uno dei ristoranti più romantici, ai piedi della “Torre Eiffel”, in ristoranti raffinati come la julien, la mollard, che con 140 Euro circa vi proporrà un capodanno da favola.
O magari per chi è amante delle cose belle, e chi non vuole rinunciare al divertimento, può tuffarsi dalle 21 in nei ai festeggiamenti agli Champs Eliseès, con lo splendido finale dell’illuminazione della Torre Eiffel.

Ma le idee per un capodanno coi fiocchi sono tantissime!
Magari per chi ama stare in compagnia di amici, e desidera null’altro che il divertimento, come non consigliare la bellissima capitale Irlandese. A Dublino, famosissima per la sua birra, giovani e meno giovani possono trascorrere la vigilia di capodanno tra i pab che si trovano nelle vie centrali della città.
Anche la bellissima Barcellona non sarebbe da sottovalutare, dove la famosa Rabla centrale diviene occasione per fare festa e dove le numerose discoteche, sono da cornice per chi vuole scatenarsi fino al mattino.

Bhè che dire, senza dubbio le mete più ambite sono le capitali Europee, dove si può trascorrere un memorabile capodanno prenotando e risparmiando grazie ai voli low cost.

Ma chi non intende spostarsi, e vuole gustare appieno le meraviglie italiane, ecco dove andare:
Roma, che ogni anno offre la possibilità di partecipare a concerti gratuiti, spettacoli teatrali, dove si farà il conto alla rovescia alla mezzanotte. Un posto Idaela per coppie, famiglie o per gruppi di amici.

Venezia, per chi vuole trascorrere un capodanno romantico,e magari aspettare la mezzanotte nella bellissima Piazza San Marco, addobbata per l’evento.

Un’altra bella idea, potrebbe anche essere trovare un appartamento in un agriturismo da poter dividere coi propri amici. Magari situato in una città d’arte, in modo che si eviterà anche di spendere cifre esorbitanti e si trascorrerà ugualmente un bel capodanno.

Forse non ci abbiamo mai pensato, ma anche trascorrere un capodanno all’insegna del benessere e del relax, potrebbe fare al caso nostro.
Soprattutto per chi tutto l’anno lavora ed ha bisogno di staccare un pò la spina, consigliamo un centro benessere, dove tra sune, massaggi, fanghi passeremo la serata di San Silvestro. Meglio di così!

Certo, i posti dove andare sono veramente tanti, basta solo scegliere in base alle proprie esigenze.
L’importante è trascorrerlo come più desideriamo, con le persone che amiamo e all’insegna di tante bollicine, per brindare al 2011 affinchè sia un anno migliore per noi e per coloro che hanno bisogno di un pò di fortuna, magari più di noi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trascorrere il capodanno? Qual’è il posto migliore?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento