Dove trascorrere il Capodanno in crociera?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:08:32 16-11-2011

Una crociera in compagnia del proprio partner, della famiglia o degli amici più cari è quello che ci vuole per trascorrere il Capodanno in modo rilassante ed originale.
Ecco alcune delle proposte delle maggiori compagnie di navigazione per festeggiare a bordo di esclusive navi l’arrivo del 2012.

Costa Crociere
Tra le varie proposte della compagnia italiana per il prossimo Capodanno c’è l’Egitto, una delle mete più richieste del turismo internazionale. La crociera di 7 giorni sulla nave Costa Voyager con partenza il 26 dicembre 2011 da Sharm El Sheik permette di visitare non solo l’Egitto ma anche Israele e Giordania in un viaggio alla scoperta di luoghi incantevoli. I prezzi partono da 1.466 euro fino a 2.216 euro e sono comprensivi del volo per Sharm El Sheik.

MSC
La compagnia di navigazione italiana offre diversi itinerari per il Capodanno tra cui molto suggestivi sono quelli in Africa, come il viaggio di 11 giorni a bordo della MSC Sinfonia da trascorre tra Sudafrica, Réunion e Mauritius. La partenza è fissata per il 27 dicembre 2011 dal porto di Durban ed i prezzi variano da 1.200 a 1.500 euro ad esclusione del volo.

Norwegian Cruise Line
La compagnia norvegese propone una raffinata crociera che consente di trascorre Natale e Capodanno a Miami e nei Caraibi Occidentali. Il viaggio dura 8 giorni con partenza il 25 dicembre 2011 dal porto di Miami e si svolge a bordo della nave Norwegian Pearl con un costo che varia da 759 a 1.291 euro a seconda del tipo di cabina, mentre il costo del volo per Miami è da acquistare separatamente.

Celebrity Cruises
I Caraibi, tra le mete più gettonate per i viaggi invernali, sono proposti anche da Celebrity Cruises per una crociera a bordo della nave Celebrity Equinox della durata di 12 giorni. La partenza è fissata proprio per il 31 dicembre 2011 ed i costi partono da 1.211 euro della cabina interna fino ad arrivare ai 1.676 euro della suite. Le spese per raggiungere il porto di partenza, che è Fort Lauderdale negli Usa, non sono comprese nel coso del biglietto ma sono da pagare a parte.

Royal Caribbian
Destinazione Medio Oriente per una delle varie crociere di fine anno proposte dalla compagnia di navigazione più conosciuta al mondo. La partenza è fissata per il 26 dicembre 2011 dal porto di Dubai alla volta di splendide destinazioni degli Emirati Arabi Uniti, da visitare in 8 giorni a bordo della Brilliance of the Sea. I costi partono da 563 euro fino a 1.033 euro a seconda della sistemazione e non includono il viaggio aereo fino al porto di imbarco.

Grimaldi Lines
Per chi ha un budget più ridotto ma vuole provare comunque l’emozione di una crociera di Capodanno Grimaldi Lines pensa ad una minicrociera di 5 giorni alla volta di Barcellona. La nave Cruise Barcellona offre la possibilità di trascorrere qualche giorno nella città spagnola partendo il 30 dicembre 2011 dal porto di Civitavecchia. Le quote vanno da 390 fino a 1.015 euro a seconda del tipo di sistemazione e le spese per raggiungere il porto di imbarco non sono incluse nel costo della crociera.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trascorrere il Capodanno in crociera?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: la crociera di 7 giorni sulla nave Costa Voyager con partenza il 26 dicembre 2011 da Sharm El Sheik permette di visitare non solo l'Egitto ma anche Israele e Giordania , si visitano posti bellissimi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi non abbordabili per tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: ansia da viaggio capodanno in crociera viaggio

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere il Capodanno in crociera?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento