Dove soggiornare a Madonna di Campiglio a meno di 100 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:38:16 21-12-2011

Trovare hotel a Madonna di Campiglio che pratichino tariffe economiche è pressoché impossibile in quanto si tratta di una località di lusso e molto frequentata sia in estate per il suo clima fresco, che in inverno per le meravigliose piste. Tuttavia si possono trovare strutture che applicano prezzi un poco inferiori alla media che è molto elevata.

L’hotel Italo, tre stelle, si trova vicino al centro del paese e agli impianti di risalita, ha il tipico aspetto delle grandi case in legno e mattoni altoatesine. Ha un deposito per gli scarponi e gli sci, l’ascensore e la connessione internet wi-fi gratuita. Le camere sono molto pulite e il personale è gentile.
E’ possibile anche scegliere le formule mezza pensione e pensione completa e, in determinati periodi con la tariffa giornaliera, che si aggira sui 90/100 euro per camera, si ha anche lo skipass gratuito per l’intero soggiorno. Durante il periodo estivo invece è convenzionato con alcun guide che accompagnano i turisti nelle escursioni.

L‘hotel Cime d’Oro è a circa un chilometro dal centro di Madonna di Campiglio e dagli impianti di risalita, ma offre un ambiente veramente accogliente con pareti rivestite di legno e arredamento tipico di montagna. Ci sono la sala giochi per i bambini e quella per il bigliardo, il giardino e la sauna finlandese e a disposizione degli ospiti c’è il maestro di sci per lezioni anche individuali, mentre in estate si trasforma in guida per mountain bike.
L’abbondante colazione è inclusa nel prezzo e i prezzi per persona si aggirano sui 60 euro giornalieri.

L’hotel Europa si trova vicino al centro, non è una struttura nuovissima, ha i suoi anni e si vedono, ma gli ambienti sono ben tenuti e puliti. La gestione è familiare e i proprietari sono piuttosto disponibili. Le tariffe si intendono per soggiorni a mezza pensione e la cucina è veramente ottima e varia con ovviamente tutte le specialità altoatesine. Il costo in inverno varia dai 60 ai 70 euro giornalieri per persona, in estate vengono praticate solo tariffe settimanali (dai 300 ai 400 euro).

L’hotel Betulla non è vicinissimo al centro, ci vogliono circa dieci minuti a piedi per raggiungerlo, ma l’ambiente è molto curato e soprattutto molto pulito.
La gentilezza dei proprietari è proverbiale ed è una delle poche strutture che accetta prenotazioni anche per una sola notte. Le tariffe praticate si intendono per mezza pensione e si aggirano sugli 85 euro per persona.

L’hotel Erika, tre stelle si trova vicinissimo al centro, ma lontano dalla confusione dei turisti. Dalle camere si gode direttamente la vista delle piste da sci e l’ambiente è raffinato e pulito.
Le tariffe settimanali praticate si intendono per mezza pensione a persona e variano da circa 350 euro a poco più di 500 se si vuole ricomprendere anche lo skipass. Molta cortesia e sono ammessi gratuitamente i piccoli animali.

Il Rosengarten si trova a un centinaio di metri dal centro, è un tre stelle, ma parrebbe di categoria superiore. Ha un piccolo centro benessere, ma non possiede il ristorante, a una decina di metri si trova quello del figlio dei proprietari. Pulitissimo, offre prezzi per camera matrimoniale (colazione inclusa) dai 55 ai 70 euro a notte.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove soggiornare a Madonna di Campiglio a meno di 100 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: località di lusso e molto frequentata , hotel accoglienti e molto confortevoli

Giudizio negativo Svantaggi: è difficile trovare hotel che pratichino tariffe economiche

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: hotel economici Madonna di Campiglio settimana bianca vacanza in montagna

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove soggiornare a Madonna di Campiglio a meno di 100 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento