Dove si trova l’agenzia delle entrate a Bari ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:31:48 04-02-2011

Se siete di Bari e avete da reclamare, contestare o pagare qualcosa al fisco dovete recarvi in via Amendola, all’altezza dell’executive center per capirci. Arrivati in via Amendola, dopo avere capito cosa dovete fare, scegliete se andare sul lato destro o sinistro della stada. Gli uffici del fisco, infatti, sono due e si trovano su entrambi i lati della strada. Gli indirizzi sono i seguenti: UFFICIO PROVINCIALE DI BARI – Ufficio Controlli: via Amendola 164/A , CAP 70126 tel: 080/5480111 ndirizzo e-mail: dp.bari.contr@agenziaentrate.it mentre Ufficio territoriale Bari: via Amendola 201/7, CAP 70126 tel: 080/5488111 indirizzo e-mail: dp.bari.utbari@agenziaentrate.it.
Per chi non fosse pratico della città, i modi per raggiungere gli uffici di via Amendola sono diversi. Dalla stazione centrale prendete il bus nr( 11 o 11/ per certezza chiedete al gabbiotto e gli addetti alle informazioni vi sapranno dire con certezza quale prendere), vi lascerà in prossimità dell’agenzia. Se invece vi muovete in auto, oltre a complimentarvi con voi per la pazienza, dal centro città è abbastanza semplice. Chiedete di corso Cavour, procedete nel senso obbligatorio di marcia, superate il cavalcavia, percorrete tutto Vile Unità d’Italia, superate il parco – che troverete alla vostra destra – e al semaforo che delimita la fine del parco Due Giungo, all’incrocio con Viale Lenin , girate a sinistra e procedete sempre dritto. Incontrerete tre semafori, superateli andando sempre dritto, al quarto sarete costretti a scegliere se girare a destra o sinistra – sempre che non vogliate entrare nell’executive – girate a sinistra e cercate parcheggio poichè a 50 metri sulla sinistra troverete l’ufficio Territoriale e a 200 metri sulla destra L’ufficio controlli. Se invece arrivate da nord o sud della città usando la tangenziale è molto più semplice, prendete l’uscita di via Amendola e, percorrendola, arrivati in prossimità dell’ingresso dell’Executive Center, lo troverete sulla vostra sinistra, parcheggiate perchè siete arrivati. In questo caso sulla sinistra troverete l’ufficio controlli, sono locali siti a pian terreno e riconoscibili dall’esterno, e a 200 metri più avanti, sulla destra al primo piano troverete gli uffici territoriali. Semplice. Se invece dai quartieri staccati dalla città dalla tangenziale, vi muovete con i mezzi, chiedete al servizio informazioni delle linee urbane e vedrete che vi lasceranno a pochi passi dagli uffici desiderati, la frequenza dei bus è notevole, data la rilevanza degli uffici. Arrivatici non vi resta che fare ciò che dovete e sono quasi sicura sia pagare o contestare ma…non sentitevi soli; ci passiamo tutti. Tutti paghiamo le tasse, quasi tutti abbiamo contestato almeno una volta qualche cedola al fisco e credo tutti lo facciamo con un po’ di amaro in bocca!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove si trova l’agenzia delle entrate a Bari ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci spiega molto dettagliatamente di dove si trovi il posto , ci si può arrivare con il bus

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: agenzia entrate bari finanza

Categoria: Affari e finanza

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove si trova l’agenzia delle entrate a Bari ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento