Dove scaricare suonerie di Natale per cellulari e iPhone?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:50:00 23-11-2011

Si avvicina il periodo natalizio e come ogni anno in tanti sono alla ricerca della suoneria per il proprio cellulare, le classiche canzoncine, come Jingle Bells o remix dell’ultima ora sono scaricabili anche gratuitamente sul proprio PC o direttamente dal proprio smartphone o Iphone. Sia Android che I-Tunes Store permettono infatti di “downloadare” diverse applicazioni e musiche natalizie che possono in pochi istanti diventare la suoneria del nostro dispositivo mobile a costi non troppo eccessivi. Con Android si può trovare qualcosa di gratuito sul market inserendo la parola chiave “Christmas ringtones” che farà apparire in automatico tantissime applicazioni di raccolta musiche natalizie, con I-Phone invece tramite l’ I-Tunes Store si possono scegliere i brani natalizi preferiti e scaricarli con un addebito di soli Euro 0,99 per poi convertirli a suoneria (solo 30 secondi del brano scelto) tramite apposito procedimento; anche per I-Phone, tramite Apple Store possiamo scaricare tante applicazioni relative a suonerie natalizie gratuite che di anno in anno vengono cambiate o aggiornate.

Tramite un qualsiasi motore di ricerca possiamo trovare tantissimi portali dedicati alle suonerie e più in particolare a quelle dedicate al Natale; tra i siti più conosciuti c’è sicuramente Mixer.com, accessibile in versione mobile, propone agli utenti oltre a svariate applicazioni, video e wallpapers, anche suonerie per smartphone ed I-phone. Tramite il la ricerca brani per nome che si avvia con il tasto “find”, si possono trovare suonerie a tema natalizio come Wish you a merry Christmas, Jingle Bells e tante altre più o meno care (molte sono gratuite). Le suonerie scelte si possono ascoltare in anteprima e poi scaricare con il tasto di download; se il brano scaricato è invece destinato ad un dispositivo I-Phone, occorre trascinarlo su I-Tunes alla voce ringtones, sarà quindi aggiunta in automatico alle suonerie quando si sincronizzerà il proprio cellulare Apple.

Un altro sito molto conosciuto dai navigatori europei è Mobile9.com che propone per ogni marca e modello di telefono mobile, compreso quindi l’I-phone, una serie incredibile di applicazioni, software, suonerie, temi e giochi completamente gratuiti. L’utente che entra nel portale deve inserire, anche senza registrarsi al sito, la marca e il modello del proprio cellulare, selezionare la categoria relativa alle suonerie ed inserire una parola chiave come “Christmas” oppure “Xmas” nel motore di ricerca interna; in pochi secondi verranno proposte decine di suonerie di natalizie a costo zero, anche per i dispositivi portatili targati Apple.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove scaricare suonerie di Natale per cellulari e iPhone?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: in tanti sono alla ricerca della suoneria per il proprio cellulare, le classiche canzoncine, come Jingle Bells , sia Android che I-Tunes Store permettono infatti di “downloadare” diverse applicazioni e musiche natalizie

Giudizio negativo Svantaggi: non a tutti interessa inserire melodie a tema natalizio come suonerie del proprio smartphone

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: musiche natalizie cellulare scarica suoneria suoneria gratis cellulare suonerie di Natale gratis

Categoria: Computer e Internet Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove scaricare suonerie di Natale per cellulari e iPhone?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento