Dove scaricare il video On The Floor?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:48:03 25-03-2011

ON THE FLOOR fa scattare inevitabilmente un flash di sensazioni che riportano a lei, Iennifer Lynn Lopez, J.Lo se vogliamo accorciare il suo nome, con tutte le considerazioni relative a un’artista poliedrica e fantastica, lei cantante e cantautrice, lei attrice, lei ballerina, lei produttrice discografica e televisiva e cinematografica, lei stilista, lei produttrice di profumi, lei coreografa, lei lei lei…

Si tratta di un personaggio troppo particolare per non farsi prendere dall’entusiasmo, quando se ne parla, e se poi a parlarne è… un maschietto, come in questo caso, beh, si capisce pure l’enfasi di chi pensa a una lei con la testa sulle spalle e… che bella testa!

Jennifer Lopez, nata a New York il 24 luglio 1969, latino americana di origine, è tra i maggiori rappresentanti del pop latino e proprio con riferimento al grande successo che ha saputo conseguire in ambito musicale si è guadagnato il titolo onorifico di “Madonna latina”, dato che non c’è nulla che decida di fare senza che ne derivi per lei successo e popolarità sempre maggiore, se ancora non le bastasse quella che già ha. J.Lo viene indicata da Forbes (rivista statunitense di economia e finanza) come la più ricca tra i latinoamericani di Hollywood e l’altra rivista, People en Espanol, la propone come la più rappresentativa attrice ispanica in America.

La premessa per J.Lo era doverosa, prima di passare al suo On the Floor, un singolo di successo particolarmente brillante, brano di musica pop e campionamento di Lambada, con la collaborazione del rapper statunitense Pitbull, anche lui di origine latino americana.
Si tratta di un ritmo ammaliante e armonioso con una voce straordinaria che conquista e… strega.
Il brano è passato al suo “airplay radiofonico” l’8 febbraio 2011 e dalla fine dello stesso mese, esattamente dal 22 febbraio, è disponibile anche anche il download digitale.

Suggerimenti per scaricare il video

Il programma ATUBE CATCHER è reperibile all’indirizzo

http://tinyurl.com/7axfn9

ed è gratuito, ottimo per scaricare e conservare video da internet (da MySpace, Dailymotion, Google, YouTube…) nei formati generalmente presenti per audio e video. E’ in italiano ed è compatibile con Win98, 98 SE, Me, 2000, NT, XP, Vista.

Guida all’uso passo passo:

1. copiare l’indirizzo della pagina relativa al video che si intende scaricare;

2.incollarlo nell’apposito spazio previsto nella schermata di aTube Catcher;

3. decidere il formato con cui si intende archiviarlo e indicarlo per salvarlo.

Precisazioni:

- chi non è interessato al video, può scaricare e memorizzare anche la sola colonna sonora in MP3, o altro formato audio;
- i formati maggiormente in uso sono previsti tutti, anche nel caso si decida di voler riservare l’utilizzo su apparecchi portatili come i cellulari e gli iPod;
- se si fornisce l’indirizzo di una playlist di YouTube al programma, questo potrà scaricare in maniera autonoma tutti i video relativi.

In conclusione aTube Catcher è davvero in grado di accontentare le richieste degli utenti più esigenti e provvede… senza far pesare il suo intervento.
Provare per credere? :-)

Prezzo: è gratis

Svantaggi: il programma è largamente intuitivo, qualche suggerimento in più?

Vantaggi: programma davvero versatile

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove scaricare il video On The Floor?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci consiglia qualche link utile per scaricare , ci sono vari siti gratis

Giudizio negativo Svantaggi: non vi sono svantaggi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: jlo on the floor pitbull

Categoria: Computer e Internet

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove scaricare il video On The Floor?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento