Dove posso trovare gli episodi di Pippi Calzelunghe?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:27:50 11-02-2011

Il metodo più veloce per vedere gli episodi di Pippi Calzelunghe cartone animato o telefilm, senza perdere tempo nella ricerca e nello scaricare dei file, è fare una ricerca su YouTube.
Sono disponibili diversi episodi in italiano di entrambe le serie, l’unico limite è che le varie parti che compongono un episodio le dovete metter in coda l’una all’altra o ordinarle in una playlist in maniera tale da avere una visione completa evitando di continuare a cercare e cliccare.

Nel caso invece vogliate dedicarvi alla visione dell’intera serie su diversi siti internet sono disponibili tutte le puntate delle varie stagioni sia della serie animata che di quella originale telefilm. Su ciascun sito troverete la raccolte dei link che rimando ai files che si trovano su siti di archiviazione on line come Megaupload, Rapdshare, Fileserve, Hotfile e via dicendo.
Credo che questo sia il metodo più veloce di download, cercate, trovate, scaricate; una puntata ci può mettere dai 20 ai 50 minuti a seconda della velocità della vostra connessione. Unico ostacolo è il limite di download ogni 24 ore, ma questi limiti sono facilmente aggirabili con dei trucchetti.
Cercando su google “pippi calzelunghe megaupload” potrete trovare risultati come questi che vi elenco di seguito e sono tutti siti che hanno gli episodi delle serie di “Pippia Calzelunghe” disponibili per il download.

1. Qui trovate tutti gli episodi della serie telefilm, ogni episodio è spezzettato in 3 diversi file che dovrete poi unire con un programma che si chiama HjSplit, facile da trovare e semplicissimo da utilizzare.

http://redown.tv/serie-tv/serie-tv-ita/2733-Pippi-Calzelunghe—Stagione-Completa—ITA-.html

2. Questo è un forum che ha i 21 episodi della serie telefilm italiana del 1970, per vedere i link del download dovete comunque registrarvi al sito

http://radiolunatici.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=598

3. Anche qui la serie degli anni 70 in cui ogni puntata è divisa in diversi file che unirete alla fine di tutti i download sempre con Hj Split

http://destinationlink.altervista.org/?p=2398

4. Su questo sito invece trovate l’intera serie a telefilm disponibile in streaming su Megavideo

http://italia-film.com/telefilm/2564-pippi-calzelunghe.html

5. Su AnimeDb registrandovi al sito invece potrete trovare la serie a cartoni animati

http://www.animedb.tv/forum/anime-cartoon/38309-lista-anime-cartoon-per-ordine-alfabetico.html

Inoltre potete ricorrere ai classici programmi di peer to peer di cui il più famoso è Emule che esiste anche in una versione per Mac (Amule).
Di tutti credo risulti ancora il migliore per le possibilità che offre di trovare canzoni, album e film abbastanza rari e difficili da reperire altrove.

Il consiglio è quello di ordinare poi i risultati per numero di fonti disponibili e di accertarvi che il file sia completo guardandone la dimensione Mg, fate doppio click su ciò che volete scaricare e si avvierà il download.
Nel caso di Emule e di tutti i programmi di peer to peer i tempi di attesa per completare un download sono decisamente più lunghi rispetto ai download direttamente dal web.
Dovete aspettare infatti che l’utente che mette in condivisione quel file sia on line e la velocità di download dipende sempre dalla sua e dalla vostra connessione, diciamo che nel caso di file avi al di sopra di una certa dimensione i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, ci possono volere anche dei giorni interi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove posso trovare gli episodi di Pippi Calzelunghe?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento