Dove posso acquistare una Canon Eos a buon prezzo?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:53:43 09-02-2011

Le fotocamere digitali Canon della serie Eos sono tra le più affermate e apprezzate nel campo della fotografia. Le reflex Canon in particolare si distinguono innanzi tutto per la compattezza e la leggerezza del corpo macchina ( intorno ai 500 grammi di peso) che favoriscono una maggiore maneggevolezza e praticità di scatto. Alta sensibilità di messa a fuoco e soprattutto velocità di scatto immagine dai risultati sorprendenti di qualità professionale.
La serie Canon Eos comprende 9 modelli diversi:
Eos 1000D, Eos 400D, Eos 500D, Eos 550D, Eos 60D, Eos 7D, Eos 5D Mark II, Eos 1D Mark IV ed Eos 1Ds Mark III.
Quali le caratteristiche principali?
Tutti i modelli Eos includono un sensore Cmos variabile dai 22,3x 14,9 mm ai 36×24 mm.
Sistema integrato di autopulizia, Autofocus manuale e automatico, obiettivi intercambiabili, mirino elettronico con sensore d’immagine e una serie di funzioni di controllo immagine ed esposizione adatta sia ai principianti che per la prima volta si approcciano a una reflex professionale, sia agli esperti professionisti del settore.
La risoluzione d’immagine varia dai 10 Mp della Eos 1000D fino ai 21,9 Mp della Eos 1Ds Mark III.
Basta scegliere il modello con cui si ci sente più a proprio agio, in base alle proprie conoscenze ed esperienze in campo fotografico.
La Canon ha dalla sua parte una lunga esperienza nel settore, garanzia di professionalità ma soprattutto di qualità sia dei materiali sia nelle performance dei suoi prodotti. Al pari di una Nikon, ad esempio, la Canon potrebbe risultare leggermente più cara, ma i risultati sono evidenti e personalmente ritengo che ne valga la pena.
Il prezzo di questi gioiellini della tecnica variano dai 450 euro del modello base Eos 1000D, fino a superare i 1000 euro per un modello più avanzato. Va considerato inoltre l’acquisto a parte degli obiettivi intercambiabili che non sono compresi nel prezzo del corpo macchina.
Ma dove si possono comprare le Canon Eos a buon prezzo?
Ovviamente la scelta ricade spesso sui negozi di elettronica di grande distribuzione presenti nel territorio italiano, soprattutto per due motivi: prezzo scontato e la possibilità di toccare con mano il prodotto, ricevendo delucidazioni e consigli da parte del personale di vendita.
Se però si è già abbastanza esperti e non si ha bisogno di un supporto tecnico estraneo, le offerte migliori si possono trovare sul web nei tanti negozi online che vendono le reflex Eos a prezzi concorrenziali.
Tra questi consiglio, sia per l’affidabilità del sito che per la garanzia sui prodotti offerti, Pixmania. Su questo sito online le Canon Eos si possono trovare a partire da 429 euro fino a un massimo di 905 euro, uno o due obiettivi inclusi! Per avere una panoramica delle offerte presenti sul web può tornare utile consultare il sito di comparazione prezzi Ciao.it ( con annesse opinioni personali di chi ha già acquistato) o Kelkoo.it con tutte le ultime offerte e i prezzi più vantaggiosi proposti dai negozi online.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove posso acquistare una Canon Eos a buon prezzo?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento