Dove posso acquistare gioielli online?

basato su 3 Opinioni

Giudizio Generale:55555 5.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:56:27 09-07-2011

Oggi vorrei darvi qualche consiglio su dove acquistare gioielli online.
In rete esistono moltissimi negozi in cui è possibile acquistare gioielli, alcuni sono più conosciuti altri meno. Acquistando gioielli in rete si ha il vantaggio di risparmiare rispetto agli stessi gioielli acquistati in una gioielleria in quanto i diversi siti web fanno numerose offerte durante l’anno. Inoltre, un altro vantaggio di acquistare gioielli in rete è la possibilità di fare acquisti 24 ore su 24 senza muoversi da casa.
Uno svantaggio, invece, legato all’acquisto di gioielli online è che non è possibile provarli e toccarli prima di acquistarli. A questo proposito, vi consiglio di andare a vedere in gioielleria il prodotto che volete acquistare in rete e successivamente procedere all’acquisto.
Un primo negozio online in cui è possibile acquistare gioielli è Ebay, il famosissimo sito di aste online. Su Ebay è possibile acquistare gioielli per tutte le tasche sia nuovi che usati. I prezzi oscillano dai 10 euro ma possono superare i 1000 euro. Lo svantaggio di acquistare su Ebay è che acquistando da venditori privati non si hanno le medesime garanzia che si avrebbero acquistando da negozianti.
Un negozio di tutt’altro calibro è www.cartier.com. Si tratta del negozio online del famosissimo marchio di gioielli. All’interno del sito web Cartier è possibile acquistare gioielli esclusivi. I prodotti vengono recapitati in ogni parte del mondo gratuitamente. Insieme ai prodotti si riceve la fattura o lo scontrino ed il certificato di autenticità del prodotto.
Un altro interessante sito in cui potere acquistare gioielli online è www.gioielli.to. Si tratta di un sito web che propone un vasto assortimento di gioielli con sconti che vanno dal 40% al 70%. I prodotti vengono recapitati in tutta Italia in meno di 48 ore pagando solo 8 euro per le spese di spedizione. I prezzi dei gioielli oscillano dai 30 ai 100 euro.
Un ottimo sito per acquistare gioielli online è anche www.gioie.it. Si tratta di un sito web che vende esclusivamente gioielli prodotti in Italia. Il costo dei gioielli è un po’ elevato, però si ha la certezza di acquistare prodotti unici interamente lavorati a mano. Il sito web gioie.it offre la possibilità di creare anche gioielli su misura scegliendo pietre e cristalli o personalizzando il proprio gioiello con delle incisioni. Il prezzo dei gioielli oscilla dai 50 ai 300 euro.
Un altro sito web è www.gioielleriapallavicini.it, si tratta del sito internet di una famosa gioielleria milanese che effettua vendite anche online. All’interno del sito è possibile trovare gioielli di marchi prestigiosi ma anche gioielli a prezzi più abbordabili. Ogni gioiello viene inviato con regolare fattura o scontrino e munito di certificato di garanzia rilasciato dalla gioielleria. Il costo dei gioielli oscilla dai 50 ai 500 euro. Il sito web offre le spedizioni gratuite in tutta Italia per tutti coloro che effettuano acquisti di importo superiore ai 200 euro. Il sito accetta come pagamento solo carta di credito e bonifico.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove posso acquistare gioielli online?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: gioielleriapallavicini.it regala le spese di spedizione , ci sono molte occasioni

Giudizio negativo Svantaggi: a volte i privati sono dei veri e propri truffatori

Giudizio Generale:55555 5.0

 

Tag: gioielli moda shopping online

Categoria: Bellezza e stile Computer e Internet

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove posso acquistare gioielli online?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti (3)

  • 14 settembre 2012
    alle 07:23

     

    Al.Shopping85

    Un altro nome dove poter acquistare gioielli on line

    Giudizio Generale: 0.0

     

    Giudizio negativo Svantaggi:
    pochi articoli per marca

    Giudizio positivo Vantaggi:
    conveniente e sicuro

    molte marche

     

    Un altro sito web dove è possibile acquistare gioielli on line è http://www.espositogioiellipersonalizzati.com, all’interno del sito è possibile trovare gli articoli divisi per marche o per categorie (orologi, anelli, orecchini..).
    E’ inoltre possibile farsi realizzare gioielli personalizzati in oro e argento con inciso il proprio nome o le proprie iniziall. Ogni giorno vengono proposte offerte e novità delle migliori marche.

     

      Riporta abuso
  • 6 novembre 2012
    alle 18:39

     

    adr1979

    Consiglio un nuovo sito di gioielli

    Giudizio Generale:55555 5.0

     

    Giudizio positivo Vantaggi:
    qualità

    economicità

     

    Consiglio il sito http://www.gioiellipiluzza.com , all’interno è proposto un vasto assortimento di gioielli in filigrana lavorati interamente a mano, alcuni di fattura veramente pregiata. La modelleria varia da oggetti tipici della tradizione sarda a modelli originali e unici. Nel sito sono presenti anche altre sezioni dedicate all’alta gioielleria, agli orologi e agli articoli da regalo. I prezzi variano dalle 30 euro per gli articoli in argento ai 2000 euro per quelli in oro.

     

      Riporta abuso
  • 16 dicembre 2013
    alle 09:56

     

    AntonioGenova

    Affidabile e serio www.cicala.it

    Giudizio Generale: 0.0

     

    Giudizio positivo Vantaggi:
    Sconto del 15% su ogni acquisto

    Supporto tecnico skype e numero verde

     

    Da oltre due anni acquisto su http://www.cicala.it orologi e gioielli e mi trovo benissimo. Si ha uno sconto del 15% sul primo acquisto solo registrandosi, e poi del 20% su tutti gli altri, gli articoli disponibili arrivano in 1 giorno lavorativo. Ed è garantito dalla associazione di categoria dei gioiellieri.

     

      Riporta abuso