Dove posso acquistare un basso di qualità a Firenze?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:13:50 11-12-2010

Se siete degli appassionati di musica è volete imparare a suonare il basso e acquistarne uno a Firenze troverete pane per i vostri denti.
In questa città ci sono tantissimi negozi solo ed esclusivamente di strumenti musicali, ecco un elenco:
-23 chitarre appese, Via Ghibellina. Qui troverete anche strumenti usati e da collezione e anche i vari accessori quali amplificatori e vari pezzi. Tutto a prezzi accessibili, ad esempio: basso “Cort GB24″ a 180,00€, oppure un Epiphone Thunderbird IV Reverse (ottimo basso) a 255,00€!
Come questi c’è una vasta gamma di strumenti a vostra disposizione, e non solo bassi, anche chitarre, amplificatori, effetti e quant’altro.
-Un altro ottimo negozio da segnalare è sicuramente la “Casa Musicale G. Ceccherini” in Via Ginori.
Qui troverete strumenti di ogni tipo, compresi i bassi! E oltre a vendere strumenti, questo negozio li noleggia e li ripara, quindi se il vostro strumento subisce un guasto sapete a chi rivolgervi!
-Onerati strumenti musicali, in Via Il Prato. Altro ottimo negozio di vendita di strumenti musicali a Firenze, Anche qui troverete di tutto, ma a prezzi un po’ più alti.
-G&E Music LAB, in Via Delle Cento Stelle. Si vendono chitarre elettriche, bassi, chitarre acustiche,
amplificatori, pedali e parti. Nello specifico i bassi sono di ottima qualità e di marche importanti. Potete trovare Fender, Warwick, Hofner e i George Fullerton&Leo Fender.
-Saporetti & Cappelli strumenti musicali in Via de’ Conti. Purtroppo su questo negozio non si trovano molte informazioni ma sembra avere strumenti di ottima qualità.
Insomma, se siete di Firenze e state cercando un basso o un qualche strumento musicale ovunque voi andiate troverete ottimi negozi, come quelli appena elencati, disposti a soddisfare ogni vostra esigenza e a ottimi rapporti qualità-prezzo.
Infondo a Firenze si trova di tutto a prezzi vantaggiosi. Negozi specializzati che oltre a vendere bassi vendono ogni tipo di strumento anche da orchestra, allora cosa aspettate? Sbizzarritevi e divertitevi a girare tutti questi splendidi negozi per trovare il basso che fa per voi o l’eventuale strumento che si addice alle vostre esigenze.
L’elenco dei negozi sopra è solo una piccola parte di ciò che potrete trovare in questa splendida città, girando in centro, troverete sicuramente tutto ciò di cui avete bisogno, Firenze è molto fornita di tutto, anche negozi di vecchi dischi in vinile e quant’altro.
Non c’è altro da fare, siete nel posto giusto al momento giusto, di negozi di questo genere Firenze ne è piena, quindi se il vostro desiderio è proprio quello di imparare a suonare il basso o un qualsiasi altro strumento musicale, non vi resta altro che uscire di casa e affrettarvi a comprare lo strumento che fa per voi, che in questa città troverete sicuramente!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove posso acquistare un basso di qualità a Firenze?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento