Dove è possibile trovare giochi Barbie gratis?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:00:24 05-07-2011

Chi ha voglia di divertirsi con i giochi per pc senza sborsare un centesimo può cercare nella rete con la certezza di trovare di sicuro qualche cosa che possa fare al caso sua. Anche gli amanti di Barbie possono trovare qualche gioco che possa permettere di passare un po’ di tempo senza che si debba comprare alcunchè. Nel sito www.giochiperragazze.com si può trovare un gioco pensato come un puzzle che ha come protagoniste le Barbie. Ma si possono selezionare anche altri giochi con la stessa protagonista: si possono vestire le Barbie, guidare la Barbie che va in bici, colorare disegni che ritraggono la Barbie ed altro ancora. Non ci si deve iscrivere al sito e non si deve pagare nulla visto che è tutto gratuito.
Anche nel sito www.universodelgioco.it si possono trovare diversi giochi di questo tipo, alcuni molto simili a quelli già elencati: un puzzle con Barbie, Barbie da colorare, da vestire, da truccare, da guidare in una particolare avventura. Basta solo scegliere. Anche in questo caso non serve una registrazione al sito e non si deve comprare nulla per giocare.
Su www.giochi-bambini.it se si cerca con il motore di ricerca interno e si da come voce “Barbie” appare un elenco di ben trentotto giochi che hanno la Barbie come protagonista. La scelta è davvero molto vasta, non si deve pagare nulla e si può spaziare nei giochi più diversi: più di un gioco propone il tema dei vestiti ma non manca la danza con Barbie, l’allestimento della sua casa, disegni tematici da colorare e tanto altro ancora.
Su www.primavisioneweb.it si trova, di nuovo, un’ampia scelta di giochi che hanno come protagonista la Barbie. Alcuni sono simili ad altri elencati in altri siti ma ce ne sono anche di originali come quello che permette di cantare con Barbie, tanto per fare un esempio. E poi Barbie alle prese con tanti cuccioli, Barbie baby sitter, Barbie che si mette ai fornelli e cucina la pizza. Tutto tematico, tutto molto romantico, tutto molto “rosa”.
Sul sito www.giochigratisenigmisticaperbambini.com ci sono alcuni giochi simili ad altri già elencati: diversi riguardano il ballo, e poi i vestiti, il mondo delle principesse, il puzzle.
Su www.giochiapalla.com si trova un gioco che riguarda la casa di Barbie con la particolarità che può essere inserito nella propria pagina web, nel proprio blog.
Nel sito www.012.giochi-per-bambini.it si torna a vestire le Barbie e le si può anche vestire. Ci sono molti altri giochi per ragazze ma devo dire che come assortimento di giochi di Barbie non ve n’è molto.
In tutti i casi citati si tratta di siti che permettono di giocare gratis e senza obbligo d’iscrizione. Navigando nella rete se ne trovano molti altri ma credo di aver elencato i principali.
Il vantaggio è indubbiamente quello di poter giocare gratis.
Lo svantaggio va rinvenuto nello stare troppo tempo davanti al pc ed anche nella possibilità di annoiarsi quando ci si abitua al gioco ma trovo che sia un difetto di molti giochi di questo tipo, sia che abbiano Barbie come protagonista sia che abbiano altri personaggi che vengano utilizzati per giochi simili ma solo con soggetto diverso.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove è possibile trovare giochi Barbie gratis?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: ci sono molti giochi , gratuito

Giudizio negativo Svantaggi: si sta troppo tempo davanti al pc

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: barbie giochi barbie internet

Categoria: Computer e Internet

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove è possibile trovare giochi Barbie gratis?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento