Dove è possibile fare un tatuaggio nella provincia di Macerata e di Fermo?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:27:25 06-07-2011

Io vivo in un piccolo paesino e per fare un tatuaggio debbo necessariamente spostarmi nei dintorni. A quindici minuti da casa mia, a Civitanova Marche in provincia di Macerata, di posti in cui poter fare un tatuaggio ve ne sono diversi. Basta scegliere magari dopo essersi informati da chi vi si sia già servito per essere certi che si tratti di un luogo in cui operano professionisti che rispettano il massimo dell’igiene. E’ la prima cosa da controllare e su cui cercare informazioni.
Il primo posto che mi viene in mente è lo studio Tatoo Fantasy: uno studio certificato dalla Asl di Civitanova Marche per quanto riguarda la realizzazione di tatuaggi e pearcing. Si trova in Via Regina Elena al numero civico 55.
Mi viene poi in mente MY INC Tatoo Studio, sempre a Civitanova Marche: lo conosco solo di fama ma non ho nessuna esperienza diretta in questo studio. Si trova in Via Pola al numero civico 46.
Ci sono poi dei centri estetici che realizzano anche dei tatuaggi ma lo studio più noto resta Tatoo Fantasy.
E’ lì che mio fratello ha deciso di fare un tatuaggio: io l’ho accompagnato e devo dire che dal punto di vista igienico (che poi è la caratteristica che più mi preme in posti di questo tipo) non c’è nulla da dire. Ottima pulizia, strumenti sterilizzati e così via discorrendo.
A me non piace fare i pearcing ne’ i tatuaggi ma per chi volesse invece farne uno e si trovasse in zona, posso consigliare Tatoo Fantasy Senza riserve. Mio fratello ha fatto il tatuaggio tre anni fa ed ha scelto un disegno di media difficoltà: un unicorno con alcune decorazioni, effettuato su una spalla. Se non ricordo male ha pagato attorno ai 50 euro. Il prezzo, comunque, dipende dal tipo di immagine scelta, dalla complessità di realizzazione, dal fatto che si vogliano i colori oppure no. Lui non l’ha fatto colorato ma semplicemente con inchiostro nero.
Il vantaggio di andare in uno studio come questo sta nel fatto di sapere di poter contare su personale specializzato ed esperto, con esperienza ventennale.
Lo svantaggio è quello comune ad ogni altro posto di questo tipo nel senso che vi si va per qualche cosa che poi è irreversibile e che personalmente non mi piace affatto. Ovviamente si tratta di una questione di gusti e questa è la mia opinione personale.
Per chi non volesse recarsi a Civitanova Marche e volesse spostarsi nei dintorni segnalo un paio di altri locali nella vicina Porto Sant’Elpidio, che si trova in provincia di Fermo – confinante con quella di Macerata – ma che è a poca distanza da Civitanova Marche.
Mi viene in mente Tatuaggi e Arte che si trova in Via Umberto I al numero civico 733.
Segnalo inoltre Joans Tatoo che si trova in Via Cavour 149.
Anche a Porto Sant’Elpidio si può fare riferimento a delle estetiste che provvedono a realizzare tatuaggi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove è possibile fare un tatuaggio nella provincia di Macerata e di Fermo?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: sono molti i posti dove farsi un tatuaggio , i prezzi variano a seconda dell'immagine

Giudizio negativo Svantaggi: non tutti sono puliti e igienici

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: moda tatoo tatuaggio

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove è possibile fare un tatuaggio nella provincia di Macerata e di Fermo?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento