Dove è possibile acquistare attrezzature da campeggio online?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:23:23 06-07-2011

L’estate é tempo di vacanze e sempre più persone ogni anno optano per vacanza all’aria aperta. Il campeggio offre molteplici vantaggi. Permette di fare una vacanza in completa libertà senza vincoli di orari e di itinerari eppoi favorisce il contatto con la natura sviluppando nelle persone un maggior senso di rispetto nei confronti della stessa.
L’unica cosa richiesta per questo tipo di vacanza è la giusta attrezzatura. occorrono: una tenda, pacchi a pelo, zaini multitasca capienti, torce e piccola utensileria.
Questo materiale si può acquistare facilmente nelle grandi catene commerciali dislocate su tutto il territorio nazionale oppure in internet. Comprare su internet offre non solo maggiore scelta ma anche un risparmio in termine di soldi e di tempo. Basta inserire su qualsiasi motore di ricerca la dicitura:”attrezzatura campeggio vendita” per avere in qualche secondo una selezione di centinaia di siti che offrono il servizio richiesto. Tra i siti di vendita online ci sono anche quelli dei centri commerciali convenzionati, che nonostante gli sconti proposti non sempre risultano competitivi con i portali specializzati.
Acquistare online significa abbattere il costo di commissione che solitamente costituisce il guadagno del commerciante che temendo meno determina una riduzione media del 20% sul prezzo finale.
Facendo una ricerca accurata uno dei portali migliori risulta essere campingshop sia per prezzi che per modalità di pagamento proposte.
I negozi online sono articolati proprio come i negozi convenzionali. La merce viene esposta sotto forma di catalogo corredata da foto e descrizione dettagliata.
Ma veniamo al sito campingshop.
Si presenta con una veste grafica semplice ed intuitiva, la merce è divisa in categorie e per visionarla basta cliccare con il mouse. Appare la schermata con una serie di prodotti. Il prezzo è ben visibile e vengono segnalate chiaramente eventuali offerte speciali. Inoltre si può scegliere di ricevere la merce o presso la loro sede oppure direttamente a casa. I siti di e-commerce in generale e questo in particolare consentono di scegliere tra diverse forme di pagamento come: carta di credito, bonifico bancario, pagamento contrassegno e pagamento in sede. Tutte formule valide, da valutare secondo le proprie esigenze.
Altro sito interessante dove acquistare attrezzatura da campeggio è Allforcamping. E’ un sito dalla grafica molto semplice che riporta in homepage tutte le informazioni necessarie. I prezzi sono vantaggiosi rispetto ai negozi tradizionali e le modalità di pagamento comode. In prima pagina sono evidenziate le offerte speciali con relativa scheda descrittiva del prodotto. Una volta scelta la merce si mette nel carrello virtùale e si paga secondo la modalità preferita.
Infine vi segnalo landosport un sito molto ben fornito e ben strutturato dove possono facilmente orintarsi coloro che si avvicinano al mondo del campeggio per la prima volta.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove è possibile acquistare attrezzature da campeggio online?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: landosport è un sito molto ben fornito e ben strutturato , Allforcamping è un altro ottimo sito

Giudizio negativo Svantaggi: chi non ha internet non può usufluirne

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acquisti online attrezzature da campeggio

Categoria: Computer e Internet

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove è possibile acquistare attrezzature da campeggio online?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento