Dove parcheggiare l’auto all’aeroporto di Malpensa?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:28:47 27-10-2011

Esistono diverse soluzioni per parcheggiare la propria auto, o un veicolo preso a noleggio, nelle vicinanze dell’aeroporto di Milano Malpensa. Si possono scegliere i parcheggi all’interno dello scalo oppure si può lasciare la macchina in strutture private nelle vicinanze dell’aeroporto. Esistono parcheggi al coperto e all’aperto, dove si può lasciare l’auto da un minimo di 1 giorno ad un massimo di 21 giorni. La maggior parte delle strutture consente di concordare le tariffe per soste superiori ai 30 giorni. Molte strutture inoltre, consentono di prenotare online.

Tra i parcheggi Low Cost, situati ad una distanza non superiore ai 10 Km dai Terminal, si possono trovare posti auto al coperto presso il Parking Airport di Malpensa, situato in Via del Gregge, 7, nel territorio di Tornavento di Lonate Pozzolo, in provincia di Varese. Ad una distanza di 7 Km dal Terminal 1 e a 10 Km dal Terminal2, la struttura consente il parcheggio custodito dell’auto al coperto e allo scoperto. La tariffa giornaliera per un giorno al coperto è di 15 Euro, 10 Euro allo scoperto. Tutte le tariffe si possono consultare sul sito parcheggiMalpensa.net. La sosta più lunga indicata sul listino online è di 21 giorni, per una spesa di 100 Euro al coperto e di 70,00 Euro se si utilizza il parcheggio all’aperto.

I prezzi dei parcheggi aumentano man mano che ci si avvicina all’aeroporto, inoltre tra i servizi aggiuntivi si può scegliere tra il lavaggio auto, servizi di rifornimento e cambio gomme, la copertura dell’auto e l’avvolgimento dei bagagli, la presa e la consegna dell’auto dal terminal. Alcune strutture offrono gratuitamente il servizio navetta da e per lo scalo, un servizio consigliato per agevolare i trasferimenti sopratutto se si portano molti bagagli. Presso il Parking Malta, situato a 2 Km dall’aeroporto, nel territorio comunale di Somma Lombardo (Va), in via processione, si può parcheggiare 24 ore su 24, il parcheggio è situato in una struttura che si snoda su 1000 mq al coperto e altrettanti allo scoperto, convenzionata con agenzie di viaggio, programmi mille miglia e centri commerciali, custodisce il veicolo fino ad un massimo di 30 giorni con una tariffa giornaliera di 9 Euro all’aperto e di 11 Euro all’interno. Per una sosta di 30 giorni si pagheranno 172 Euro al coperto e 114 all’aperto. Il parcheggio è videosorvegliato e controllato da personale qualificato.

Concludendo questa breve panoramica tra le strutture attrezzate per parcheggiare l’auto nei pressi dell’aeroporto Milano Malpensa, segnaliamo una valida risorsa in rete per consultare e confrontare le tariffe dei parcheggi della zona aeroportuale, il sito Travelparking.it. Tra i principali servizi offerti, oltre alla custodia dei mezzi 24 ore su 24, si può usufruire dell’autolavaggio del mezzo, del ripristino funzionalità in caso di calo batteria e del servizio navetta gratuito.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove parcheggiare l’auto all’aeroporto di Malpensa?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: possibilità di trovare parcheggio anche nei parcheggi Low Cost al coperto , ci sono valide risorse in rete

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Malpensa milano malpensa parcheggio aeroporto

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove parcheggiare l’auto all’aeroporto di Malpensa?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento