Dove noleggiare camper a Palermo?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:56:17 06-03-2011

Se siete tra quelli a cui piace viaggiare ed andare alla scoperta di posti nuovi, e soprattutto non subire passivamente la vacanza allora il camper fa senz’altro al caso vostro.
Eh si, il camper è l’ideale per coloro che amano la vita all’aria aperta, il contatto con le persone, la libertà di scegliere i posti dove recarsi, nonché gli orari e i tragitti da effettuare.
E non a caso oramai molti vacanzieri scelgono appunto il camper per trascorrere le ferie insieme alla propria famiglia e agli amici.
E sbaglia chi crede che trascorrere una piacevole vacanza in camper sia privilegio per coloro che ne possiedono uno. Infatti visto i prezzi esosi che si sentono in giro, conviene di più prenderlo a noleggio piuttosto che acquistarlo.
Ricordate però che bisogna avere una certa inclinazione per viaggiare in camper e dover rinunciare così alle comodità che può offrire una struttura ricettiva come può essere l’’hotel e soprattutto qualora decidiate di spostarvi per le vostre vacanze con il camper vi sono delle regole ben precise da rispettare.
Vi ricordo infatti che prima della partenza dovete pianificare il vostro tragitto magari preferendo le strade secondarie e i percorsi brevi dove è possibile fare pure le soste in luoghi piuttosto tranquilli evitando così quelle periferiche e pericolose e cercate di raggiungerle prima che faccia buio.
Dovete inoltre assicurarvi che il vostro camper sia autonomo ed efficiente per effettuare i lunghi tragitti e ultima cosa, ma non per questo la meno importante, cercate di provvedere allo scarico delle acque del vostro camper durante la sosta e sempre attraverso i pozzetti ecologici.
A Palermo vi sono diverse ditte che, oltre che occuparsi della vendita, mettono a disposizione i propri camper per coloro che vogliono noleggiarlo. I prezzi ovviamente cambiano a seconda i posti letto qui presenti, gli accessori di cui sono dotati e se decidiate di prenderlo a noleggio nel periodo di bassa, media o alta stagione come se si trattasse di un vero e proprio albergo.
La più famosa, e probabilmente la più pubblicizzata, è senz’altro la Vemacar di via Ammiraglio Persano n.29 che è presente in questo campo da oltre trent’anni, diventando un punto di riferimento per tutti i camperisti dell’isola. Qui troverete un’ampia scelta di autocaravan uno più bello e accessoriato dell’altro e delle migliori marche in circolazione, che potete acquistare o prendere a noleggio.
Anche la ditta “Idea Vacanze” di Giuseppe Piazza di via Imperatore Federico n. 116 mette a disposizione per i propri clienti mezzi da prendere a noleggio per fare provare l’emozione di una vacanza o di un semplice week end in camper. I prezzi variano dai 100 euro al giorno, nel periodo di bassa stagione, ad un massimo di 185 euro al giorno nel periodo di alta stagione. E non solo, perché con soli 255 euro (bassa stagione) potete prendere a noleggio il vostro camper pure per un semplice week end.
Non perdete quindi l’occasione di provare l’ebbrezza di un viaggio in camper, di luoghi da visitare e attrezzate per le soste, nel nostro Paese ve ne sono un’infinità. E magari poi… chissà deciderete anche di acquistarlo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove noleggiare camper a Palermo?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: risparmiare sulla vacanza , si può prenotare solo un week end

Giudizio negativo Svantaggi: rinunciare alle comodità dell'hotel

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: camper idea vacanza occasione camper usato vendita camper

Categoria: Auto e trasporti

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove noleggiare camper a Palermo?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento