Dove mangiare a Roma a Capodanno?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:18:33 15-12-2011

La capitale offre numerosi eventi per la notte di Capodanno 2012, ristoranti, agriturismi e hotel dove trascorrere il cenone di San Silvestro. Ecco una breve panoramica degli eventi più interessanti.
Chi vuole trascorrere una serata in ristorante può scegliere il White Restaurant, in Zona Barberini, via degli Avignonesi, 73. Un locale con vista sul centro storico, dotato di sala ristorante e sala discoteca. Un locale ideale per un pubblico dai 25 ai 45 anni, con cenone e serata dance. Il costo della cena è di 150 euro, con opzioni buffet e dopo cena a partire da 70 Euro. Sempre in zona centro storico – Roma Prati, si può scegliere il Ristorante Antica Trattoria Toscana, in via dei Gracchi 86. Il locale organizza un cenone con specialità gastronomiche legate alla cucina laziale e toscana. Un capodanno adatto ad un pubblico di tutte le età, con un menù a partire da 90 euro con brindisi di mezzanotte.

Nelle zone più caratteristiche di Roma, chi vuole trascorrere il Capodanno in zona Ponte Milvio, può scegliere il Ristorante Castello di Ponte Milvio, in Via Casale di Tor di Quinto, 1. La cornice suggestiva di un antico casale ristrutturato, con una cena preparata da chef di alta qualità. Si può scegliere tra diverse opzioni, ingresso con cenone riservato a 160 Euro, Cena Buffet e open bar dalle ore 23.00 da 130 Euro, ingresso dopo le 23 con brindisi a partire da 40 Euro.

In zona Ostiense Garbatella, in via del Gazometro, 42, si può trascorrere il Capodanno 2012 al Ristorante Nazca, un elegante locale a poca distanza dalla Piramide di Cestia. La serata prevede una cena esclusiva preparata dagli chef di scuola Gambero Rosso e un dopo cena con musica house commerciale, con ingresso in privè disco dalle ore 23. Il prezzo del cenone con ingresso in discoteca è di 100 euro, previsto anche un ingresso solo disco a partire da 30 euro.

Appena fuori Roma, la Residenza Castelverde, in via Bolognano 24 a Castelverde di Lunghezza, offre un ottimo menu nelle ampie sale di una sontuosa villa con fontane, statue e mosaici. Ingresso riservato con cena servita e aperitivo a partire da 135 Euro. Durante la cena si potrà assistere ad uno spettacolo di cabaret. Allo scoccare della mezzanotte brindisi e 5 ambienti allestiti allo spazio music sino alle luci dell’alba.

Per trascorrere il Capodanno 2012 a Roma si possono consultare numerose guide in rete, con aggiornamenti sui posti disponibili e i prezzi. Tra le guide in rete segnaliamo il sito Capodannodiroma.it

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove mangiare a Roma a Capodanno?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: specialità gastronomiche legate alla cucina laziale , molti ristoranti offrono spettacoli per il dopocena

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capodanno 2012 capodanno a roma ristoranti Roma ristoranti tipici Roma

Categoria: Mangiare fuori

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove mangiare a Roma a Capodanno?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento