Dove mangiare a Praga a Capodanno con meno di 50 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:04:59 05-12-2011

Ecco alcuni dei locali di Praga in cui è possibile mangiare a Capodanno senza spendere un occhio della testa, mantenendosi anzi al di sotto dei 50 euro a persona:

U Básnika Pánve - Questa tipica osteria si trova in Mánesova 62 e propone tutti i piatti della tradizione ceca ed, ovviamente, litri di birra. I prezzi sono molto modici, circa 5 euro a piatto, e le pietanze sono cucinate con cura. Da provare il goulash piccante. A Capodanno è possibile gustare la quaglia con ripieno di castagne al forno accompagnata da patate fritte e ratatouille di verdure per 14,00 e per dessert una torta al cioccolato con salsa ai frutti di bosco e panna montata per 3,50 euro.
Country Life – Ristorante vegetariano perfetto per chi non ama mangiare la carne ed il pesce: i pasti hanno un costo medio di 10 euro a persona e sono ricchi e variegati con verdura, insalate ed omelettes. E’ situato in Melantrichova 15.

Kolkovna – Questo ristorante è molto popolare sia per l’ottima cucina che per i prezzi modici praticati. Si trova in V kolkovně 8 e propone degli ottimi piatti alla griglia sia di carne che di pesce a partire da circa 30 euro a persona.

Koliba U Pastyrky – Non frequentatissimo dai turisti, questo ristorante propone cucina ceca accompagnata da musica gitana. I prezzi dei piatti vanno dai 6 ai 12 euro e per Capodanno è possibile cenare spendendo circa 45 euro a persona. Si trova in Belehradska 15.

U Fleku – Si trova in Kfiemencova 11 ed è la più antica birreria della città, ancora funzionante e visitabile. Al suo interno c’è un ristorante ed una sala spettacoli. I prezzi sono modici, dai 3 ai 12 euro per piatto, e cucinati alla perfezione. Per fine anno un pasto completo costa intorno ai 40 euro a persona.

La Provence – Ristorante francese molto frequentato e con prezzi non troppo eccessivi. Qui un pasto completo costa intorno ai 32 euro a persona. Il ristorante si trova Stupartska 9.

Novomestsky Pivovar – In questa birreria è possibile gustare degli ottimi piatti della tradizione ceca a prezzi modici: un pasto completo costa circa 15 euro a persona. Il locale si trova in Vodickova 20.

U Mecenase Restaurant – Situato in Malostranske Namesti 10 questo ristorante propone un giusto mix tra piatti cechi ed internazionali con prezzi accessibili di circa 20 euro a persona.

Staromacek Restaurant – Si trova il Dlouha 4 e propone una tipica cucina ceca, con piatti tradizionali semplici e ben cucinati. I prezzi a persona non superano i 20 euro anche nei giorni di festa come Capodanno.

U Medvidku Beer Hall Pub – Questa tipica birreria praghese di Na Perstyne 7 propone oltre a dell’ottima birra anche piatti tipici locali. I prezzi sono più che modici, anche per Capodanno e non superano i 20 euro a persona per un pasto completo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove mangiare a Praga a Capodanno con meno di 50 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: i prezzi sono molto modici , le pietanze sono cucinate con cura

Giudizio negativo Svantaggi: nessuna

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capodanno 2012 capodanno Praga mangiare a Praga ristoranti economici Praga

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove mangiare a Praga a Capodanno con meno di 50 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento