Dove mangiare a Monaco di Baviera a Capodanno con meno di 50 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:49:46 12-12-2011

Per il Capodanno molti locali e ristoranti di Monaco di Baviera offrono menu completi ad un buon prezzo, sotto i 50 euro: eccone alcuni.

L’Augustiner Braustube, in Landsbergerstrasse, è uno dei locali più conosciuti di tutta Monaco, ottimo per la cucina tradizionale, particolarmente indicato per i gruppi numerosi e per chi non vuole spendere troppo: per Capodanno infatti offre vari menu sotto i 30 euro.
Rimanendo sempre nell’ambito delle specialità tipiche tedesche, troviamo il DallMayr, in Dienerstrasse, con un’offerta di Capodanno che va dai 25 ai 38 euro a persona.
Il PfisterMuhle, in Pfisterstrasse, risulta invece il più apprezzato di tutta Monaco, grazie all’atmosfera intima, all’ottima cucina, al buon servizio e ad un giusto rapporto qualità-prezzo. Per Capodanno la richiesta è intorno ai 30 euro.
Particolarmente indicato per gustare le specialità della cucina locale è anche Weinhaus Neuer, in Herzogspitalstrasse, che dispone di un menu di Capodanno per 35 euro.
Per chi ama la carne alla brace, il Rusticana Ihn Elst Jutta in Grillparzerstrasse è l’ideale, soprattutto per le inimitabili Spare-Ribs, costine di maiale insaporite da salsa barbecue. Per fine anno il Rusticana propone una cena a circa 40 euro.
Oltre alla cucina tradizionale, Monaco offre anche molti locali in cui degustare specialità europee ed internazionali, come ad esempio l’Osteria Italiana, in Schellingstrasse, dove per Capodanno si può degustare per 45 euro un menu completo.
Per gli irriducibili della pizza, in Breisacherstrasse ecco l’Angolo della Pizza, molto apprezzato dai locali e dai turisti, dove si può cenare a Capodanno con 10-15 euro al massimo.
Il Cameleon, in Sebastianplatz, offre specialità francesi sia a pranzo che a cena, e a Capodanno realizza menu dedicati a partire da 20 euro.
Un ottimo esempio di cucina greca si può trovare invece al Nefeli, in Berger-Kreuzstrasse, che dispone di variegati menu di fine anno, sempre senza superare i 50 euro.
Per chi volesse provare la cucina israeliana, ecco il Cohen’s, in Theresienstrasse, che punta sulla qualità e sul cibo preparato al momento, come i caratteristici falafel e l’humus. Prezzi per Capodanno dai 25 ai 47 euro.
Lo Zapata, in Schulstrasse, con cucina messicana, è l’ideale per chi volesse mangiare tardi, anche dopo la mezzanotte. Menu di Capodanno a partire da 32 euro.
Se invece si preferisce la cucina asiatica, ecco lo Zen, in Arabellastrasse, molto amato dai locali e dai turisti, che per Capodanno offre una cena per meno di 35 euro.
Il Thuy’s, in Senserstrasse, è invece specializzato in cucina vietnamita, ed offre ai suoi clienti portate originali e variegate. Dispone di menu per fine anno dai 31 ai 40 euro.
Per i vegetariani è particolarmente consigliato Max Pett, in Pettenkoferstrasse, uno dei pochi ristoranti vegetariani di Monaco e dintorni, molto apprezzato per un buon rapporto qualità-prezzo. A Capodanno è possibile cenare per meno di 40 euro.



Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove mangiare a Monaco di Baviera a Capodanno con meno di 50 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: menu completi ad un buon prezzo , trascorrere il capodanno in allegria

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2012 Capodanno a Monaco di Baviera ristoranti economici Monaco di Baviera

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove mangiare a Monaco di Baviera a Capodanno con meno di 50 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento