Dove mangiare a Londra a Capodanno con meno di 50 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:58:35 07-12-2011

Ecco una guida su dove mangiare a Londra a Capodanno con meno di 50 euro utile per organizzare il proprio viaggio low cost nella capitale britannica.

White Hart, uno dei più antichi pub londinesi (la sua apertura risale addirittura al 1216), è l’ideale per mangiare piatti tipici in un’atmosfera suggestiva senza spendere troppo. Qui per circa 15 euro a persona è possibile gustare dell’ottima carne alla griglia accompagnata da contorni a buffet e ovviamente birra. L’indirizzo è 69 Stoke Newington High Street. Un altro locale dove assaggiare un pezzo della vecchia Inghilterra è S&M Cafe, situato in 4/6 Essex Road: menù a base di salsiccia e purè ed un’eccellente frittura con prezzi a persona che vanno dai 18 ai 35 euro, anche la sera di Capodanno. Cool e sempre pieno di bella gente, 64th and Social in 64 Clapham High Street è l’ideale per festeggiare il nuovo anno mangiando a poco prezzo con l’accompagnamento di musica dal vivo. La cucina è semplice e composta da piatti inglesi ed il bar è tra i più forniti della città: i prezzi non superano i 40 euro a persona.

Per gli amanti del pesce c’è Fish Club Restaurant in 189 St John’s Hill: qui il fish & chips è cucinato magistralmente e reinventato con ricette originali e molto creative. I prezzi non superano i 20 euro a persona. E’ economico ed originale anche Cape Town Fish Market (5/6 Argyll Street): questo locale è infatti un mix tra un ristorante ed un mercato, si mangia egregiamente e si respira un’atmosfera trendy e chic. Non ha caso, quindi, è molto frequentato sia dai turisti che dagli inglesi. Le portate di pesce non superano un costo di 45 euro a persona con piatti internazionali in cui dominano sushi ed ostiche fresche.

Chi non vuole proprio rinunciare alla cucina italiana, poi, può andare in uno dei ristoranti della catena Strada che si trovano un po’ ovunque in città. Qui un pasto completo non supera i 40 euro a persona e per la notte di Capodanno sono previste speciali promozioni da non perdere come “paghi 2 e mangi 3″. Mentre chi ama la cucina greca può scegliere Kalamaras Taverna (66 Inverness Mews): è perfetto per mangiare piatti gustosi in un’atmosfera rilassante ed informale. I prezzi si aggirano intorno ai 35 euro a persona ed i pasti sono allietati dall’esibizione di danzatori greci. Restando in campo internazionale, Bleeding Heart Tavern in un ambiente sofisticato offre cucina e vini francesi a non più di 45 euro a persona per un pasto completo. Si trova a 19 Greville St ed i menù previsti per le feste hanno prezzi promozionali a partire da 25 euro a persona.

Infine, per i vegetariani è d’obbligo una puntatina a Food For Thought a Covent Garden in 31 Neal Street. E’ uno dei più frequentati di Londra anche nei giorni di festa. Il cibo è squisito ed un abbondante pasto completo non supera i 35 euro a persona.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove mangiare a Londra a Capodanno con meno di 50 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: ci sono dei bei pub molto suggestivi , per gli amanti del pesce c’è Fish Club Restaurant

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno Capodanno Londra pub Londra ristoranti economici Londra

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove mangiare a Londra a Capodanno con meno di 50 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento