Dove mangiare a Dublino a Capodanno con meno di 50 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:53:58 06-12-2011

A Dublino molti locali dispongono di cene di Capodanno a prezzi ragionevoli, sotto i 50 euro, senza tuttavia trascurare la qualità del cibo, la pulizia e un buon servizio, cortese e attento alle esigenze del cliente.
La Peniche, in Mespil St, offre menu per occasioni speciali, romantiche, e per Capodanno propone un menu completo a partire da 26 euro; il Gallagher Boxty House, a Temple Bar, dedica all’evento una cena speciale, ad un prezzo inferiore ai 30 euro. Il locale è molto apprezzato per l’ottima cucina e per l’accoglienza speciale che viene riservata ai bambini.
Anche il Queen of Tarts, a Cow’s Lane, ideale per degustare le pietanze della cucina locale, sia per il brunch, sia per il pranzo o la cena, dispone di un menu di Capodanno a prezzo modico, rimanendo intorno ai 31 euro per tutte le opzioni disponibili.
Alla Maison di Castle Market si possono degustare invece le specialità della cucina francese, per un prezzo che, per Capodanno, non supera i 35 euro. Una vera occasione per chi ama le prelibatezze d’oltremanica. Anche Le Bon Crubeen, a Talbot Street, offre pietanze francesi, oltre a una vasta scelta di piatti irlandesi, per un prezzo che va dai 26 ai 37 euro per il menu di Capodanno..
Per i vegetariani, invece, si consiglia il Cornucopia, a Wicklow Street, che, oltre ad offrire brunch, colazioni, e cucina d’asporto, dispone di vari menu per la cena di Capodanno, anche a prezzi inferiori ai 30 euro.
Per gli amanti della cucina messicana, il Boojum, a Millennium Walkway, è l’ideale, offre un piatto a partire da 5 fino a 10 euro, e un intera cena a 30 euro, bevande comprese.
Ottimo per la cucina locale è invece O’Neills, a Suffolk St, che, in un ambiente da bar anni ’50 offre le migliori specialità locali, con un servizio gentile e cortese, senza dimenticare il prezzo, che per Capodanno sfiora i 35 euro, rimanendo tra le migliori offerte nella zona.
La Oar House, a Howth Harbour, è invece particolarmente adatta per occasioni speciali quali compleanni, feste, ricorrenze e dispone di vari menu, a prezzi competitivi, che non superano i 40 euro.
Se invece è la cucina giapponese a deliziarvi, tra i migliori ristoranti, che si collocano in una fascia di prezzo buona, troviamo Yamamori, a South Great Georges St, che dispone di menu variegati a prezzi competitivi, in particolare per il Capodanno un intero menu a 45 euro. Tra gli asiatici da provare anche il Thai Orchid, a Westmoreland St, specializzato in cucina thailandese, particolarmente indicato per occasioni romantiche e cene d’affari, che per il menu di fine anno non supera un budget medio di 35-40 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove mangiare a Dublino a Capodanno con meno di 50 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: mangiare a Capodanno senza spendere un prezzo eccessivo , numerosi locali tipici

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2012 capodanno Dublino ristoranti economici Dublino

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove mangiare a Dublino a Capodanno con meno di 50 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento