Dove fare un piercing a Catania?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:07:27 03-03-2011

Desiderate cambiare look, in particolare volete fare un piercing ma non sapete a chi rivolgervi? Bene, in questa guida vi indicherò i migliori posti in cui poter fare un piercing a Catania. Innanzitutto vorrei consigliarvi di recarvi solo in posti “sicuri” in altre parole che utilizzano macchinari sterilizzati in quanto un semplice piercing potrebbe causarvi infezioni (al viso o all’ombelico) e darvi grossi problemi.
Un primo posto che mi sento di consigliarvi è Mutazioni in via Montesano 5 a Catania. Si tratta di un negozio specializzato in Tatoo e body piercing. Il negozio Mutazioni è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00. Il negozio Mutazioni effettua numerosissime tipolgie di piercing, in questa guida ve ne presenterò solo alcuni ma ne potrete richiedere molti altri. “Labret” è il classico piercing al labbro; “Septum” è il piercing al setto nasale (da non confondere con “Nois” che è invece il piercing al naso), “Ear” meglio conosciuto come piercing all’orecchio, “Navel” è il piercing all’ombelico, “Nipple” piercing al capezzolo, “Tongue” piercing alla lingua, ecc, ecc. Vi ripeto che da Mutazioni vengono eseguiti moltissimi altri tipi di piercing che per questioni di brevità della guida non ho potuto inserire. I prezzi dei piercing oscillano dai 20 ai 100 euro (anche di più per piercing in zone delicate del corpo quali capezzoli o genitali). A seconda del piercing che sceglierete di fare, vi consiglio di prenotare prima un appuntamento; inoltre, recatevi sempre con qualcuno che vi faccia compagnia anche se pensate di essere dei tipi “forti” e “coraggiosi”.
Il secondo posto in cui poter fare piercing in tutta sicurezza è Tattoo Scorpion in Via Monsignor Ventimiglia 230 sempre in pieno centro di Catania. Tatoo Scorpion è un negozio specializzato in Tatuaggi anche se effettua i piercing più comuni (al naso, alle labbra, all’ombelico e alla lingua). I prezzi per un piercing anche in questo caso variano a seconda della parte del corpo in cui si desidera fare il piercing; in generale i prezzi oscillano dai 20 – 25 euro ai 80 euro.
Un ultimo posto che vi consiglio di prendere in considerazione se doveste decidere di farvi un piercing è Zona Kaos tattoo in via delle Scale 8 a Catania. Si tratta di uno degli studi professionali di tattoo e piercing più conosciuti del sud Italia. All’interno delle studio lavorano due artisti con un’esperienza nel settore dei tatuaggi e dei piercing ventennale. Anche da Zona Kaos tattoo come da Mutazioni è possibile scegliere fra numerosissimi tipi di piercing (dal “afada” a “labia” da a”ampallang” ad “inplant”, ecc). I prezzi oscillano dai 25 euro ai 100 euro a seonda del piercing scelto. Anche in questo caso vi consiglio di prenotare un appuntamento o direttamente sul sito internet “www.zonakaostattoo.it”, oppure attraverso il profilo di myspace “zonakaos” o ancora telefonicamente al numero 095 0931850.
Questi sono i tre posti più conosciuti e maggiormente scelti da coloro che a Catania decidono di farsi un piercing.
Spero di esservi stato utile, buona giornata!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove fare un piercing a Catania?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: i piercing si possono fare dove si vuole , oggi giorno vanno molto di moda

Giudizio negativo Svantaggi: attenzione a dove si fanno perchè possono venire anche infezione e in alcuni casi possono portare anche alla morte

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: moda pearcing piercing

Categoria: Arte e cultura

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove fare un piercing a Catania?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento