Dove fare la lista nozze a Novara?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:23:37 19-03-2011

Tante le soluzioni che Novara e la sua provincia offrono a chiunque abbia deciso di proporre agli invitati del proprio matrimonio la scelta in una lista nozze.
Da ricordare che negli ultimi le tendenze legate alla lista nozze sono molto cambiate, se un volta non tutte le coppie decidevano per questa modalità e quelle che lo facevano optavano esclusivamente per negozi di casalinghi, oggi le possibilità sono molto variegate e spesso davvero fantasiose.
Lasciando fuori dal computo tutte le possibilità più stravaganti, mi limiterò a ricordare quelle soluzioni che oggi sono più in voga tra i prossimi sposi.
Da un alto abbiamo i negozi di casalinghi, elettrodomestici e piccoli complementi di arredo e dall’altro le agenzie di viaggio dove gli sposi scelgono un viaggio da sogno in ogni minimo dettaglio e saranno poi gli invitati a donare gli “oboli” necessari alla messa in opera effettiva di ogni aspetto che riguarda quel viaggio.

Parlando di negozi di casalinghi non possiamo fare a meno di citare il franchising Kasanova che vanta diverse sedi nell’intera provincia di Novara una in località San Martino, via Biandrate e l’altra in un paese della provincia, Paruzzaro in via Monterosa al numero 30.
Il catalogo del marchio Kasanova è davvero molto ampio, comprende oggetti di diverse linee per ogni ambiente della casa fino al vero e proprio collezionismo.
Per chi fosse interessato ai marchi, nel negozio sono presenti alcuni dei marchi più noti nel settore dell’arredamento e dell’oggettistica per la casa da Bialetti, a Foppapedretti, senza dimenticare Habitare e RCR.

Spazio Arte-Oltre la casa in via Fratelli Rosselli, 14 proprio nel centro di Novara. Un negozio che è nato negli anni 90 inizialmente come gioielleria di pezzi d’arte ed ora si è trasformato in una vera e propria galleria d’arte dove è possibile trovare oggetti assolutamente particolari, ma anche marche più classiche come Foppapedretti, Caleca.
Sicuramente Spazio Arte offre ai futuri sposi la possibilità di una lista nozze esclusiva e particolare.

Casabella, in corso Italia, 9 ormai un presenza storica nel centro cittadino novarese, un’esposizione di 450 mq distribuita su tre piani comprende una gamma davvero molto ampia di ogni elemento che abbia in qualche modo a che fare con l’arredo casa.
Solo per citarne qualcuna ecco alcune delle marche presenti: Alessi, Villeroy & Boch, Foppapedretti e tanti altri.
Decisamente una scelta sobria, ma di tendenza per la propria lista nozze.

Casa e Regalo, in corso Mazzini, 13/D.
Sempre nel centro storico cittadino un negozio che ormai i novaresi conoscono molto bene. La scelta nella gamma di prodotti è davvero molto ampia, dai classici casalinghi agli elettrodomestici. Per tutti coloro che nella loro lista nozze intendono coniugare la ricercatezza, ma anche la praticità.

Vaccarino SNC, in coro Cavour, 15/D.
Proprio lungo il corso che fa da arteria centrale del nucleo storico di Novara, è possibile incontrare questa esposizione. L’eccellenza di Vaccarino risiede nelle porcellane e nelle cristallerie, tuttavia è possibile trovare ogni tipo di casalingo per una lista nozze invidiabile.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove fare la lista nozze a Novara?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Ci sono vari negozi in centro Novara dove si possono trovare articoli molto belli , Vaccarino è l'esperto della porcellana, un regalo elegante e di buon gusto

Giudizio negativo Svantaggi: Prezzi elevatissimi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: lista nozze matrimonio Novara

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove fare la lista nozze a Novara?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento