Dove fare la lista nozze a Napoli e provincia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:03:46 02-03-2011

Sono ormai anni che gli sposi chiedono esplicitamente i regali che desiderano, realizzano una lista degli oggetti che possono servire nella nuova abitazione in cui andranno a vivere.

Credo che questa sia un’ottima idea, molti anni fa capitava di ritrovarsi la casa piena di oggetti dello stesso tipo, più servizi di piatti o posate ecc.

La soluzione della lista di nozze è molto valida e mette in condizione gli invitati a un matrimonio di fare un regalo sicuramente gradito in quanto è stata scelto direttamente dagli sposi.

Per realizzare un’ottima lista di nozze è necessario rivolgersi a negozi forniti di prodotti di buona qualità.

Tra meno di due mesi ho un importante matrimonio in famiglia e gli sposi hanno deciso di fare una parte della lista di nozze presso un negozio della catena commerciale Mediaworld, più precisamente il punto vendita presente nel centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola (Na)

Una scelta fatta con calma, studiata a tavolino, gli sposi hanno scelto di ricevere in regalo piccoli e grandi elettrodomestici, presso questo negozio hanno creato la loro lista, hanno inserito prodotti di diverse fasce di prezzo, si parte da piccoli elettrodomestici , fino ad arrivare ad apparecchiature molto costose ma in questo caso è possibile acquistare una quota di quel regalo.

A tal proposito vi faccio un banale esempio, gli sposi hanno scelto una Tv del valore di duemila euro ma voi per il matrimonio avete deciso di regalare 500 euro che non sarebbero sufficienti per acquistare il televisore, contribuirete con altri invitati al raggiungimento dell’importo del regalo.

Certo c’è il rischio di fare un regalo in compagnia di sconosciuti ma è importante che siano soddisfatti gli sposi.

Qualora i soldi raccolti superino quello della lista, gli sposi potranno acquistare altri oggetti presenti nel negozio, quelli che loro ritengono utili per la vita quotidiana.

In questi grandi centri c’è una grande disponibilità di prodotti e di personale competente in grado di offrire un prezioso contributo dal punto di vista tecnico.

Preparare una lista nozze presso uno di questi negozi è molto semplice perchè vi è la possibilità di scegliere tra tante marche e modelli, potrete sempre variare la vostra lista inserendo o togliendo qualche oggetto che vi sembra inutile.

Definire svantaggiosa o vantaggiosa la scelta di creare la propria lista nozze presso un negozio Media World non è semplice ma gli sposi che decideranno in tal senso, avranno ben chiari gli articoli di cui hanno bisogno.

L’unico svantaggio è per gli invitati, non sarà possibile nascondere l’importo del regalo perchè gli addetti del negozio consegneranno le ricevute dei pagamenti effettuati dalle persone che hanno prenotato il regalo.

Per la vasta scelta e per le necessità della frenetica vita moderna, ritengo sia un’ottima soluzione quella di creare una lista di nozze in un negozio specializzato in piccoli e grandi elettrodomestici.

Ogni coppia ha esigenze e gusti.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove fare la lista nozze a Napoli e provincia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: rivolgersi a negozi con prodotti di qualità , ogni coppia ha esigenze diverse

Giudizio negativo Svantaggi: non sarà possibile nascondere l'importo del regalo perchè gli addetti del negozio consegneranno le ricevute dei pagamenti effettuati dalle persone che hanno prenotato il regalo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: lista nozze a napoli Matrimonio sposalizi

Categoria: Matrimonio

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove fare la lista nozze a Napoli e provincia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento