Dove dormire a Stoccolma a Capodanno con meno di 80 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:54:14 02-12-2011

Se quest’anno avete deciso di trascorrere il Capodanno nella capitale svedese, ma il vostro budget per dormire è di massimo 80 euro, nessun problema, Stoccolma offre diverse soluzioni adatte a chiunque.
Se siete da soli o in compagnia di qualche amico, la soluzione ideale per soggiornare a Stoccolma a poco prezzo è senza dubbio l’ostello: si tratta, infatti, di sistemazioni adatte a persone che non hanno troppe pretese.
Tra gli ostelli della capitale svedese, da segnalare il City Backpackers Hostel, in pieno centro; sono disponibili sia posti letto in dormitorio (21 euro a notte a persona) che in stanza privata (29 euro a notte a persona). La valutazione media è di 9.4 su un massimo di 10, pertanto si può considerare come un ottimo alloggio.
L’Interhostel (camere doppie a 80 euro a notte) si caratterizza per la cucina in comune sempre aperta e bagni in comune.
Sempre tra gli ostelli, da consigliare anche il Stockholm Hostel, con un giudizio complessivo di 9.0; questa struttura, molto moderna, dispone di 15 stanze (da 2 a 10 posti letto ciascuna) tutte con bagno in camera, TV e connessione ad internet, ad un prezzo di 26 euro a notte a persona.
Con un giudizio medio molto buono, anche il Mosebacke Hostel, poco lontano dal centro, offre posti letto a 55 euro a notte, con diverse tipologie di sistemazione; a soli 500 metri dalla stazione centrale, Three Crown Hostel dispone di camere doppie a soli 65 euro a notte.
Ultimo ostello l’STF Fridhemsplan Hotel & Hostel che, a soli 79 euro offre una camera doppia, con servizi in camera, in pieno centro a Stoccolma.
Se invece preferite trovare una sistemazione comunque economica, ma magari siete in coppia, e non vi importa avere tutti i servizi di un hotel, potete optare per un bed & breakfast: da segnalare Atum Bed and Breakfast (giudizio generale di 8.5), situato nel tranquillo quartiere di Malarhojden, che offre camere dall’arredamento personalizzato (camera doppia con bagno in comune a 68 euro a notte).
Per quanto riguarda gli hotel, Stoccolma offre diverse soluzioni, tra cui il Reimersholme Hotel, nell’omonima isola in centro città: il prezzo di una doppia, con bagno in comune, è di 80 euro ed il giudizio generale è molto buono, soprattutto per la pulizia e per la posizione.
Anche l’Hotel Oden, a soli 200 metri dalla metropolitana di Odenplan, offre camere entro il budget, tutte dotate di aria condizionata, bagno in camera, TV e connessione internet Wi-Fi.
Via di mezzo tra hotel ed ostello, il Best Hostel Skeppsbron, propone camere di diverse tipologie: si trova sul lungomare del centro città e vanta ottimi servizi con un buon rapporto qualità-prezzo (50 euro a notte).
Anche A & Be Hotel, nel quartiere modaiolo di Ostermlm, offre camere, con arredamento tradizionale, a 65 euro a notte con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Stoccolma a Capodanno con meno di 80 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: offre diverse soluzioni adatte a chiunque , il Best Hostel Skeppsbron, propone camere di diverse tipologie

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2011 capodanno a Stoccolma Capodanno Svezia

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Stoccolma a Capodanno con meno di 80 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento