Dove dormire a Siena a Capodanno spendendo poco?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:15:32 02-12-2011

Dove dormire a Siena a Capodanno se si ha a disposizione un budget non troppo elevato? Ecco alcune soluzioni low cost che abbinano prezzi accessibili a comfort, pulizia e servizi:

Hotel
L’Hotel Palazzo dei Priori della catena Best Wester propone per Capodanno un prezzo a persona a partire da 60 euro a notte con colazione inclusa. L’albergo si trova in Via Montalbuccio n. 31 e gode di tutti i più moderni servizi, tra cui wi-fi free.
In Via Fiorentina 31/40 l’Hotel Arcobaleno offre tariffe di 70 euro a notte con colazione inclusa per la camera doppia e 120 euro per la singola: l’ambiente è curato ed avvolgente, con tutti i comfort ed un ampio spazio esterno.
In pieno centro in Via delle Terme n. 25, l’Hotel La Perla propone prezzi molto vantaggiosi abbinati ad un servizio confortevole seppur spartano: a partire da 40 euro per camera a notte senza colazione.

Bed & Breakfast
Villa Veronica, a 4 km dal centro di Siena, propone per il ponte di fine anno 2 notti in camera matrimoniale con colazione inclusa per un totale di 290 euro. Oltre a pulizia e cortesia, offre un ampio giardino esterno ed un’atmosfera molto rilassante.
Il Casato è situato al centro della città in Via del Casato di Sopra n. 33 e propone prezzi a persona a partire da 25 euro a notte con colazione inclusa: l’ambiente è familiare e molto accogliente.

Agriturismi
A pochi chilometri dal centro della città ed immerso nel verde della campagna toscana, l’agriturismo La Selva propone camere matrimoniali a partire da 130 euro a notte, inclusa la prima colazione. L’ambiente è accogliente e perfetto per chi cerca relax e tranquillità, inoltre nelle vicinanze c’è un maneggio per una piacevole cavalcata.
A ridosso della cinta muraria senese l’agriturismo Marciano propone la camera matrimoniale a partire da 90 euro a notte e la dependence (ideale per una famiglia o un gruppo di amici) a 120 euro a notte. I prezzi includono la colazione, mentre a parte è possibile acquistare gustosi prodotti tipici o percorsi di degustazione.

Ostelli
L’Ostello della Gioventù Guidoricci presenta prezzi molto vantaggiosi a fronte di un servizio spartano ma pulito e confortevole: 20 euro a persona per il pernottamento senza colazione. Si trova in città in Via Fiorentina n. 89.

Appartamenti
Chi cerca il calore di un appartamento può affittarne uno sia in città che nella splendida campagna senese. L’agenzia Home Away, ad esempio, propone un casolare di campagna con tre posti letto. Si trova ad 8 km da Siena ed il suo costo è di 50 euro a notte a persona.
Pacchetti

L’Hotel Chiusarelli - 3 stelle nel centro storico della città, in Viale Curtatone 15 – propone un’offerta di 348 euro a persona che comprende 3 notti in camera matrimoniale standard con prima colazione a buffet, il cenone di Capodanno e la mezza pensione per le altre due notti.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Siena a Capodanno spendendo poco?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: prezzi accessibili a comfort, pulizia e servizi , ci sono vari hotel disponibili

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capodanno 2011 hotel capodanno Siena hotel economici capodanno spettacoli capodanno Siena

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Siena a Capodanno spendendo poco?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento