Dove dormire a Roma a Capodanno spendendo poco?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:32:44 29-11-2011

Una delle mete più ambite per trascorrere in modo divertente e indimenticabile la notte di San Silvestro è senz’altro la città eterna. Vasta è l’offerta di eventi e gli intrattenimenti in attesa della mezzanotte, basta solo trovare quello che fa per voi. Per aiutarvi a scegliere tra la miriade di strutture presenti in città per il vostro soggiorno abbiamo selezionato alcune proposte tra B&B, hotel e Ostelli. Per il periodo di capodanno lo Scheppers Hotel propone alcune offerte: una camera matrimoniale costa in media 100 euro a notte. Si trova in Via Aurelia in prossimità di Villa Doria Pamphili dalla quale si può facilmente raggiungere il centro grazie alla vicinanza con la metro A.

In posizione più centrale, Largo XXI aprile, in zona Piazza Bologna si trova l’affittacamere Cesare. Cordialità del personale e pulizia delle camere ne fanno un buon punto d’appoggio dal quale muoversi alla scoperta della città. Il costo medio di una camera doppia per tre giorni è di circa 270 euro.

Stesso costo per lo York Hotel, in zona Prati Fiscali nei pressi dell’Auditorium Parco della Musica e del Gran Teatro di Roma dotato di un giardino interno e di connessione Wi-Fi. Sobrio ed elegante, situato in una zona tranquilla, è Idea Hotel Roma Nomentana. Albergo a tre stelle, vanta una speciale colazione curata e servita nel dettaglio. Le camere ampie e pulite forniscono un ottimo servizio qualità/prezzo che si aggira sempre intorno ai 280 per un soggiorno di tre giorni. Un tocco di familiarità in più lo danno le ottime torte e i biscotti fatti in casa da gustare al bar o in veranda. Nei pressi della stazione Roma Termini, invece, Antonietta House B&B offre camere doppie con bagno in camera a 50 euro a notte durante tutte le festività. Ideale per brevi vacanze in città, anche se la zona non è una delle migliori, è comunque ottimamente collegato data la vicinanza con la stazione di metro e bus.

Se invece siete una comitiva di ragazzi e cercate una soluzione più adatta alla vostra età ci sono sempre gli Ostelli. In via Villafranca, nei pressi di Piazza Indipendenza, si trova l’Ostello Des Artistes. Per alloggiare in questo Ostello bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Le camere sono tutte con bagno in comune. Un’atmosfera amichevole dove potrete incontrare tanti altri giovani provenienti da ogni parte del mondo. Per usufruire di un posto nel dormitorio il costo è di 24 euro a notte mentre se volete una maggiore intimità ci sono le camere singole, doppi e triple che vanno dai 70 ai 104 euro a notte. In ultimo il B&B Chiaro di luna offre un soggiorno a soli 40 euro a notte a persona. La struttura si trova in quartiere Prati, a 100 metri dai musei Vaticani, al primo piano di uno stabile d’epoca. Le camere, graziose e funzionali, sono arredate con gusto e cura per i piccoli dettagli.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Roma a Capodanno spendendo poco?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: ci sono vari hotel a disposizione , nell'Ostello Des Artistes si possono incontrare tanti altri giovani

Giudizio negativo Svantaggi: non tutte le camere costano poco

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: B&B Roma b&b roma centro capodanno a roma hotel economici Roma hotel Roma centro

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Roma a Capodanno spendendo poco?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento