Dove dormire a Parigi a Capodanno con meno di 80 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:12:05 07-12-2011

Parigi è una delle mete più gettonate per il Capodanno perciò i prezzi salgono inesorabilmente e bisogna accontentarsi a dormire in periferia o in hotel due stelle.

A circa 16 chilometri dal centro a Le Port-Marly, si trova il residence Appart’City Le Port-Marly Aparthotel, immerso nel verde, che offre appartamenti a partire da 43,50 euro al giorno. Il centro è raggiungibile in auto o con il bus (la fermata è a circa 200 metri).
A Neuilly-sur-Seine, vicino alla Défense si trova il Chateau, un tre stelle che non offre la colazione, ma è molto pulito e con camere spaziose; si pagano 63 euro a notte e la stazione della metro per si trova a circa 100 metri.

Nel quartiere Marais, in ottima posizione per raggiungere il centro con la metro, si può scegliere La Herse D’Or, hotel a una stella che prevede una spesa di 64 euro per notte e la colazione a 6 euro. Sconsigliato ai pigri: ci sono 5 piani senza ascensore.
Nei dintorni di Parigi, a Levallois-Perret ( circa 5 chilometri) si può scegliere il Résidence Hotelière Salvy per circa 50 euro a notte, la metro è piuttosto vicina e la pulizia e la cortesia sono ottime.
In una zona molto particolare della città, nei pressi del canale Saint Martin, si trova il due stelle Garden Saint Martin che per 52,50 euro a notte offre camere molto pulite; la stazione della metro è vicina.

La catena di My Hotel in France ha un buono standard per quel che riguarda le camere e il trattamento e propone delle tariffe molto interessanti. La struttura che si trova a Parigi Levallois (nei pressi della Défense) è piuttosto vicina alla metro e alla fermate dei bus e con 49 euro a notte offre anche la colazione.
Si pagano invece 70 euro a notte al De Prony, un tre stelle non lontano dall’Arc de Triomphe, ma la colazione non è disponibile; metro e bus molto vicini.
Il Bel Oranger Rèpublique si trova nei pressi di Place de la Rèpublique ed è vicino alla stazione della metro dove fanno tappa moltissime linee, 72 euro per notte in camere ben arredate, ma un po’ povere quanto a decorazione.
Con meno di 80 euro, per la precisione con 76, 50 per notte, si può soggiornare in pieno centro, accanto a Les Folies Bergerères e non lontano dal Louvre all’hotel Lèman Opéra. Ci si trova in un quartiere rumoroso perché affollato di bistro, ristoranti e brasserie. La colazione richiede un supplemento.
Il Prince Monceau, vicino all’omonimo parco, è un due stelle dove si può pernottare con 70 euro, le camere sono mignon, ma non è lontano dal centro, di fronte c’è la fermata di alcuni di bus e la metro è vicina.
Se volete soggiornare nel cuore di Parigi può essere un’ottima idea il New Parnasse, accanto alla stazione di Montparnasse, una struttura tipica francese a due passi dal Quartier Latin, meno di 60 euro per una notte in camera matrimoniale; gli spazi sono angusti, ma nelle camere non manca nulla. La colazione, non compresa nel prezzo, costa 6 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Parigi a Capodanno con meno di 80 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: la catena di My Hotel in France ha un buono standard per quel che riguarda le camere e il trattamento e propone delle tariffe molto interessanti , una delle mete più gettonate per il Capodanno

Giudizio negativo Svantaggi: non tutti i prezzi sono convenienti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2012 capodanno Parigi hotel economici Parigi

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Parigi a Capodanno con meno di 80 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento