Dove dormire a Monaco di Baviera a Capodanno con meno di 80 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:54:26 05-12-2011

Dormire a Monaco di Baviera a Capodanno con una modica spesa è possibile se ci si adatta a strutture un po’ lontane dal centro o in ostelli.

Il moderno e pulito Motel One München City Süd è un due stelle a 4 chilometri dal centro che offre camere matrimoniali a 75 euro per notte (la colazione di 7,50 euro è esclusa); la fermata della metropolitana è a circa 300 metri.
Se prenotate con un certo anticipo due notti per Capodanno potete spendere dai 70 agli 80 euro per una matrimoniale anche al bellissimo quattro stelle Novotel München Messe che si trova accanto al centro espositivo Neue Messe (la colazione è esclusa). Per raggiungere il centro vi aspettano 15 minuti di metropolitana, ma la stazione è proprio lì accanto.
Si trova una camera matrimoniale con cifre variabili dai 70 a gli 80 euro anche al Comfort Hotel München Ost, un tre stelle pulitissimo e lussuoso che nella cifra comprende anche la colazione. E’ però lontano dalla stazione della metro, a 500 metri si trova invece la fermata del bus.
Prenotando con un certo anticipo per due notti si possono spendere al massimo 80 euro per una doppia anche al Star Inn; qui la colazione a buffet è inclusa nel prezzo e il parcheggio è gratuito, con il tram in 30 minuti si arriva in centro.

Colazione inclusa e camera doppia con 70 euro al Gästehaus am RPTC, in una zona tranquilla a dieci minuti dal centro. La struttura è la guest house della vicina clinica che pratica medicina nucleare, ma nei fine settimana è occupata solo da turisti.
Il Best Western ApartHotel offre mini appartamenti con angolo cottura e connessione w-fi gratuita, ma anche sauna e palestra; l’Olympiapark è proprio di fronte e i mezzi pubblici sono comodi.
A 5 chilometri da Neue Messe c’è l’ottimo Wasserburg, a conduzione familiare che garantisce il pernottamento, abbondante colazione e wi-fi gratuito a 73 euro. Unico neo la stazione ferroviaria per raggiungere il centro è a un chilometro.
Prenotando in anticipo con 70 euro e colazione inclusa si può soggiornare al Landhotel Martinshof, vicino alla zona fiera, comodi anche i mezzi pubblici.

L’Econtel è nel quartiere Pasing e dispone di camere economy a 79 euro, il parcheggio è a pagamento, ma la metropolitana è vicina.
Matrimoniali e doppie con angolo cottura costano 80 euro al Ferchenhof che si trova nei pressi dell’autostrada, necessaria l’auto per spostarsi, ma il parcheggio è gratuito.
Il Günstig Schlafen 24 si trova a circa un chilometro dalla stazione ferroviaria S-Bahn che permette di raggiungere il centro, si pagano 75 euro con connessione wi-fi e colazione.
Ci vogliono invece 79 euro all’Ibis München Parkstadt Schwabing che dista circa un chilometro dalla metropolitana, ma è nuovo e pulitissimo.
I migliori ostelli in città sono HI Munich Park a 38,50 a persona in camera privata e l’Euro Youth che in dormitorio esige 36, 25 euro; entrambi sono in posizione comoda per raggiungere il centro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Monaco di Baviera a Capodanno con meno di 80 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: bisogna alloggiare lontano dal centro , i prezzi sono buoni se si va negli ostelli

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2012 capodanno Monaco di Baviera hotel economici Monaco

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Monaco di Baviera a Capodanno con meno di 80 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento