Dove dormire a Londra a Capodanno con meno di 80 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:24:58 02-12-2011

Se avete deciso di trascorre la notte di Capodanno a Londra e state cercando una sistemazione non troppo costosa, qui sotto potete trovare alcune strutture dal buon rapporto qualità-prezzo.
Per poter rientrare nel budget di massimo 80 euro a notte, la sistemazione consigliata e forse più caratteristica è il Bed & Breakfast.
Da segnalare per primo il Days Inn Hyde Park London, che propone sistemazioni a 67 euro a persona a notte; il giudizio è ottimo, così come la sua posizione piuttosto centrale.
In zona West Kensington, invece, è possibile alloggiare, per 73 euro a notte, al Mowbray Court Hotel Bed & Breakfast London, hotel di classe turistica, ma che riscuote successo per la pulizia delle camere e per la posizione.
Il Lonsdale Lodge, tradizionale B&B londinese, si trova, invece in un tranquillo quartiere residenziale di Londra; dispone di 10 camere a 48 euro a notte a persona.
Nel cuore di Londra, potete trovare il The Olympic Victoria B&B che, con soli 30 euro a notte a persona mette a disposizione diverse tipologie di sistemazioni.
Se invece siete alla ricerca di una struttura in pieno centro, non potete non prenotare al Whiteleaf Hotel, con un buon rapporto qualità-prezzo (80 euro a persona a notte); consigliato per chi non ha troppe pretese dal punto di vista dei servizi offerti, ottimo punto di partenza per visitare la città è lo Smart Hyde Park Inn Hostel London, che con 50 euro a notte offre posti letto in camere condivise, ma in pieno centro città.
Recentemente ristrutturato, il Langorf Hotel London, si trova nell’elegante quartiere di Hampstead Village, vicino alla metropolitana; con 70 euro a notte è possibile alloggiare in una camera doppia con servizi privati.
Caratterizzato da un arredamento funzionale, l’Elizabeth House Hotel, a pochi minuti dal centro della città, dispone di camere doppie a partire da 40 euro a notte a persona; in zona Victoria Station, poi, consigliato lo Stanley House Hotel, albergo a conduzione familiare con camere doppie a 40 euro a notte per persona.
Sempre in pieno centro storico, il St. Athans Hotel, è un hotel ad una stella inserito in una bellissima casa in stile georgiano, vicinissimo alle principali attrazioni di Londra: con 35 euro a notte a persona potrete alloggiare in una camera doppia, dall’arredamento spartano, ma pulito.
Il Dylan Apartments Paddington, vicino ad Hyde Park, è un appart hotel a gestione familiare: con 60 euro a notte a persona, è possibile alloggiare in uno dei mini appartamenti, dotati di cucina.
Il Victoria Inn Hotel a 3 stelle, infine, è la sistemazione ideale per chi desidera alloggiare in centro ad un giusto prezzo: con 50 euro a notte a persona, potete raggiungere i principali luoghi d’interesse della città anche a piedi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Londra a Capodanno con meno di 80 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: il Days Inn Hyde Park London ha prezzi molto vantaggiosi , bellissima città

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2011 Capodanno Londra hotel economici Londra

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Londra a Capodanno con meno di 80 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento