Dove dormire a Lisbona a Capodanno con meno di 80 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:38:46 05-12-2011

Lisbona si rivela una capitale piuttosto economica anche in occasione del Capodanno, sono infatti parecchie le strutture dove pernottare spendendo cifre non eccessive.

Nel Barrio Alto, da cui si gode una vista panoramica, si trova il Pensao Londres che offre camere matrimoniali o doppie ben arredate, ma con bagno in comune a 50 euro per notte compresa la colazione, il personale è multilingue e la pulizia è ottima.
Al Lisboa Central Park, vicinissimo alla stazione della metropolitana che conduce al centro, le camere sono ampie con bagno privato e connessione wi-fi, si pagano circa 70 euro a notte per una matrimoniale con la colazione.
Sempre nella stessa zona e al medesimo prezzo c’è il Vip Executive Diplomatico con arredamento moderno e personale e pulizia all’altezza.

Con 75 euro per una matrimoniale si può pernottare al Sete Colinas, accanto alla stazione della metro Anjo, la colazione è abbondantissima e il personale estremamente gentile e disponibile.
A 50 metri dalla stazione della metropolitana Alameda invece si trova l’A.S. Lisboa che permette un soggiorno a circa 50 euro a notte in una camera ben riscaldata con tv satellitare; la colazione è compresa nel prezzo.

Lungo una delle arterie principali della capitale sorge in un palazzo ottocentesco dalle architetture veneziane il Vip Inn Veneza che per poco più di 70 euro a notte offre camere un po’ piccole, ma confortevoli e pulite. Non sono comprese la colazione e la connessione wi-fi gratuita e risulta un poco rumoroso vista la posizione, ma il centro è proprio lì a due passi.
Non è compresa nel prezzo la colazione (7 euro) neppure al Vip Inn Berna che si trova circa 300 metri dalla stazione della metro di Campo Pequeno, ma l’ambiente è veramente pulitissimo e 40 euro per una camera matrimoniale o 56 per una tripla vi sembreranno veramente ben spesi. La connessione a internet è via cavo e a pagamento (10 euro), ma portatevi il cavo da casa perché non viene fornito.
Il Delta è un due stelle che si trova non troppo lontano dal centro a circa 15 minuti a piedi e a 5 minuti da ben due stazioni della metro.
La pulizia delle camere è buona e la colazione è compresa nel modico prezzo di 55 – 60 euro per le doppie e le matrimoniali, a meno di 80 euro per notte si trovano anche le triple.

E’ dotato anche di ristorante l’Olissippo Marquês de Sá, non in posizione molto centrale, ma vicino alla metropolitana e il costo è di circa 60 euro (colazione compresa) per una doppia molto pulita e il parcheggio comodissimo.
Sempre con il parcheggio e garage gratuito il Dos Anjos, che non si trova propriamente in centro, ma è vicino alla stazione della metro e con meno di 70 euro si pernotta e si fa colazione in una tripla, mentre la doppia costa poco più di 50.
Tra gli ostelli meritano una segnalazione il Travellers House nel quartiere Baxia che offre una camera privata doppia con bagno condiviso a 40 euro e il Yes Lisbon, accanto a Praça do Comercio, a 35 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Lisbona a Capodanno con meno di 80 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: capitale piuttosto economica , il Travellers House e il Yes Lisbon hanno prezzi economicissimi

Giudizio negativo Svantaggi: a chi piace il lusso si deve preparare a spendere un pò di soldi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2012 capodanno Lisbona hotel economici Lisbona

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Lisbona a Capodanno con meno di 80 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento