Dove dormire a Dublino a Capodanno con meno di 80 euro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:09:24 15-12-2011

Con una ricerca paziente è possibile trovare a Dublino hotel puliti, accoglienti e piuttosto lussuosi anche per Capodanno spendendo meno di 80 euro per notte.

Il Pearse Hotel è un buon tre stelle che offre una matrimoniale per circa 73 euro a notte, la colazione è esclusa, ma in camera si trova tutto l’occorrente per preparare the o caffè. Si trova nelle vicinanze del Trinity, ma con il bus si raggiunge ogni punto della città.
Al Waterloo Lodge si può pernottare con la stessa cifra, è pulitissimo e colorato, la colazione non è inclusa, ma se decidete di farla in hotel avrete un abbondantissimo breakfast con pane fatto in casa.
Con 70 euro si può soggiornare all’ottimo tre stelle Mespil, ma occorre prenotare per tre notti. Il centro si può raggiungere anche a piedi con un quarto d’ora di cammino.
Il D4 Ballsbridge Inn è in posizione comodissima per l’aeroporto e anche per i bus verso il centro, ma purtroppo il servizio di trasporto termina alle 23.30. Il prezzo per una matrimoniale parte da 52 euro, la colazione non è inclusa e costa 10 euro.
Sempre nello stesso quartiere si trova anche il D4 Berkley, che offre camere a 67 euro, è un quattro stelle, ma il servizio non è di lusso, tuttavia è pulito.
Il Lansdowne si trova in una posizione abbastanza centrale, il personale è gentilissimo e al piano inferiore si trova un ottimo pub. Qui si può dormire in camera doppia con 50 euro.
A pochi passi dal teatro Grand Canal si trova l’omonimo hotel tre stelle che ospita anche una palestra; è pulitissimo ed è fornito di un pub. Da qui si raggiunge il centro anche a piedi e per una matrimoniale si pagano anche meno di 50 euro, ma occorre prenotare per tre notti.
Trattamento di lusso al Burlington, con sala da ballo e palestra, in una zona ben servita dai mezzi pubblici. Basteranno 70 euro, ma prenotate con anticipo.
Se invece vi solletica l’idea di pernottare in una villa a schiera in stile georgiano c’è il Baggott Court Townhouse, sono 72 gli euro che si spendono, è quasi in centro e la location è suggestiva. Non c’è ascensore, ma al massimo dovrete salire tre piani di scale.
Anche al bed & breakfast ABC House si soggiorna in una casa schiera, questa volta in stile vittoriano in bel quartiere residenziale, le camere sono confortevoli e il personale disponibilissimo. Davanti all’ingresso la fermata del bus che in 10 minuti conduce in centro e in 20 minuti direttamente all’aeroporto. Costo 64 euro per notte.
Nella zona tranquilla dello stadio Aviva, al Sandymount si pagano 75 euro per notte in una matrimoniale, la struttura è pulitissima e possiede un bel giardino, mentre lo staff è encomiabile.

Se invece preferite un ostello, in questo periodo è quasi tutto prenotato per quel che riguarda le camere private, ci si può accontentare di dormire in camerata. In questo caso all’Abbey Court, in centro, si pagano 17 euro per persona a notte in camerate da 6 o 12 letti, mentre al Barnacles Temple Bar House, che è il migliore della città, la tariffa è di 26, 50 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove dormire a Dublino a Capodanno con meno di 80 euro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: hotel economici, puliti ed accoglienti , hotel in posizione comoda

Giudizio negativo Svantaggi: nel periodo di Capodanno i prezzi sono maggiori

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capitali europee capodanno capodanno 2012 capodanno a Dublino hotel economici Dublino

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove dormire a Dublino a Capodanno con meno di 80 euro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento