Dove consultare le offerte Ipercoop?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:34:24 13-01-2012

Promozioni, generi alimentari e vari tipi di articoli sottocosto, sconti e offerte…questo è quanto viene frequentemente proposto dalle diverse catene di supermercati.
In questo settore, uno dei noti colossi, è ad esempio Ipercoop, che da tempo viene considerato un leader nel campo della grande distribuzione in Italia.

Nata a Torino nel 1854, l’azienda Coop, presente sul territorio italiano in modo particolarmente accentuato nelle zone del centro-nord, è formata da una cooperativa di consumatori e ad oggi è composta da ben 119 cooperative.
Oltre ai negozi di dimensioni contenute, esistono sul nostro territorio, 72 ipermercati Ipercoop, che a scadenze abbastanza regolari, offrono alla propria clientela la possibilità di effettuare i loro acquisti approfittando di numerosi sconti e offerte presenti presso i vari punti vendita, con la possibilità di risparmiare notevoli cifre sulla spesa.

Come consultare le varie offerte?

Solitamente, opuscoli e volantini vengono periodicamente distribuiti presso la propria abitazione e inseriti nelle cassette postali, ma chi se ne trova sprovvisto può spesso trovarli (ovviamente in forma gratuita), presso i vari negozi della catena Coop.
Sfogliandoli, si possono scoprire sia le varie offerte, sia gli indirizzi relativi ai punti vendita ubicati nella zona in cui si abita o in quella più vicina.

E’ comunque possibile consultare comodamente online, tutti i prezzi e le numerose e convenienti proposte che Ipercoop offre alla propria clientela.

Ad esempio, sul sito tuttiprezzi.it (nel quale sono raccolti tutti i depliants contenenti le offerte dei principali gruppi della grande disptribuzione), entrando nella sezione Ipercoop, si possono visionare promozioni, sconti ecc. acquistabili entro un determinato periodo presso il supermercato.
E’ molto facile sfogliare le pagine online: si deve semplicemente cliccare sulle immagini, questo basterà a ingrandirle o ridurle.

Un ulteriore ottimo sito in cui è possibile visionare in maniera particolarmente esauriente le varie promozioni Ipercoop, specificate secondo le diverse zone italiane, è sfogliashopping.it.
Qui, utilizzando il menù a tendina sulla sinistra della pagina iniziale, si deve entrare nella sezione ‘Ipermercati’; cliccando poi su Ipercoop, si possono trovare tutte le tipologie di offerte suddivise per provincia, che è possibile facilmente consultare sempre visionando i diversi volantini illustrati.

A volte può accadere che le offerte promozionali presentate sui volantini, non siano sempre disponibili o valide in tutti i punti vendita, ma è possibile comunicare con la catena Coop rivolgendosi al numero verde 800990000 e parlare con gli operatori chiedendo eventuali informazioni.

E’ bene precisare che l’Azienda fa sempre presente sui volantini cartacei e su quelli presenti online, (in fondo alla pagina finale) che le fotografie inserite sugli opuscoli pubblicitari, sono puramente indicative. Le caratteristiche dei prodotti presentati ed i prezzi relativi alle offerte riportate, possono inoltre contenere degli errori o qualche omissione e possono anche essere, in alcuni casi, differenti da quelle che si notano nel prodotto in vendita.
Sui volantini si possono leggere altre informazioni nell’area dedicata alle note legali.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove consultare le offerte Ipercoop?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Ipercoop è leader nel campo della grande distribuzione in Italia , le offerte si possono consultare online comodamente da casa

Giudizio negativo Svantaggi: a volte ci possono essere errori nei prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Coop ipercoop offerte coop

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove consultare le offerte Ipercoop?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento