Dove confezionare un abito da sposa come quello di Kate Middleton?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:47:22 02-05-2011

Il 29 Aprile 2011, si è svolto a Londra, nell’Abbazia di Westminster il matrimonio più celebre degli ultimi venti anni, ovvero la sacra unione tra il Principe William del Galles e Catherine Middleton, detta Kate.
La cerimonia e gli ingressi all’abbazia, sono stati seguiti in real time (e non solo) da milioni (o forse miliardi) di spettatori in tutto il mondo.
Lo spettacolo principale in realtà, è stato offerto dalla sposa.
In molti avevano scommesso sull’autore dell’abito da sposa di Kate Middleton ed in tanti avranno indovinato.
L’abito in questione, è stato realizzato dalla stilista Sarah Burton per la maison dello scomparso Alexander McQueen ed è incredibilmente somigliante a quello indossato da Grace Kelly per il suo matrimonio.
ovviamente è già partita la sfida, molti nel mondo si stanno dando da fare infatti, per riprodurre fedelmente l’abito della bella neo-principessa.
I primi al mondo, ad essere riusciti nell’intento sono i Cinesi.
In cina infatti, patria delle contraffazioni (non solo nel campo dell’abbigliamento), è già stato clonato l’abito nato dall’estro di Sarah Burton per Kate Middleton.
Per chi volesse acquistare un abito come quello della Duchessa di Cambridge, realizzato dal vero genio creativo McQueen, il costo si aggira intorno alle 30 mila sterline, anche se presumiamo che la famiglia reale non abbia sborsato neanche un centesimo.
Dove e come entrare in possesso delle copie low cost?
L’abito è stato clonato da circa settecento sartorie di Suzhou, città della provincia del Jiangsu, lungo la costa Est della Cina.
Attraverso dei monitor e dei mega-schermi con la vera immagine, le sarte hanno copiato minuziosamente in ogni dettaglio l’abito della Middleton, riportando i drappeggi su un manichino.
Il prezzo di vendita di quest’abito fake, si aggira intorno ai 200,00 euro, la qualità di pizzo e stoffe ovviamente non eguaglierà mai l’originale, ma in meno di venti giorni quest’abito, potrebbe già trovarsi esposto nelle vetrine di molti negozi, persino in Gran Bretagna.
Souzhou in Cina è considerata la capitale degli abiti da sposa e, ragazze di tutto il paese, si recano in zona per scegliere ed acquistare l’abito giusto per il gran giorno.
Le vendite però, funzionano molto bene anche online, dunque sarà possibile acquistare quest’abito anche attraverso il sito internet.
Si vocifera addirittura di un prezzo che si aggira tra gli 80 ed i 90 euro, se si desidera acquistare il vestito da sposa senza lo strascico che tutti abbiamo visto nella diretta televisiva sul corpo aggraziato della nuova Duchessa di Cambridge.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove confezionare un abito da sposa come quello di Kate Middleton?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Le vendite funzionano molto bene anche online , sarà possibile acquistare quest'abito anche attraverso il sito internet

Giudizio negativo Svantaggi: i prezzi variano molto

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: abito da sposa Kate Middleton Matrimonio

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove confezionare un abito da sposa come quello di Kate Middleton?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento