Dove comprare una canna da pesca a Roma ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:03:27 04-02-2011

Il mondo della pesca sportiva è sempre più in voga in questo periodo, perchè è una realtà che permette di rilassarti stando al contatto con la natura.
Roma, in quanto capitale, offre moltissimi negozi specializzati in pesca, ma su tutti il più accessibile è Decathlon.
Il negozio ha più punti vendita su Roma e in Italia ed tra i più forniti negozi di sport di qualsiasi livello.
A Roma ci sono cinque negozi tutti ampi, grandi, luminosi, ben ordinati, con facilità d’accesso e parcheggio. Decathlon è possibile trovarlo a Tor Vergata, Porta di Roma, Prenestina, Fiumicino e Settecamini
Per quanto riguarda il settore pesca offre una quantità di materiale che va dal dilettante al professionista e dal più economico al più costoso.
La scelta del materiale va fatta naturalmente in base alla tipologia di pesca se di acqua dolce oppure da mare o nei laghetti artificiali e al tipo di prodotto che si vuole pescare.
Per fare un esempio una canna da pesca per un pescatore principiante, che vuole un prodotto di 3 metri semplice e compatto per l’utilizzo può trovare una Telepocket s 500 a soli 10 euro. La canna è richiudibile e ha un ingombro inferiore i 60 cm, con canna in fibra di vetro di grande precisione e una attaccatura lenza facile da utilizzare.
Da Decathlon con un investimento di soli 20 euro un pescatore principiante può cimentarsi nell’avventura in riva al fiume con un kit completo e idoneo, contro i 30 e 35 euro dei negozi monotematici di settore.
Il negozio propone anche materiale più professionale come una Tele Team 700, un canna di 7 metri per pesci bianchi, decisamente leggera con tecnica di colpo su media distanza, canna in carbonio HM molto sottile con indicatori che ottimizzano l’azione . Si può ripiegare e riporla ovunque per la cifra di 89,00 euro. In negozi specializzati il prezzo sale di molto.
Il vantaggio di Decathlon è il prezzo competitivo, che permette a chiunque di cimentarsi in questo sport, la grande scelta di prodotti è un altro punto a favore, ma lo svantaggio può essere l’impossibilità di reperire materiale più professionale e di non avere un interlocutore esperto che possa consigliarti i prodotti migliori.
Il piccolo negozio invece può offrire proprio la professionalità al servizio del cliente cosa essenziale per evitare di fare acquisti incauti e sbagliati.
A Roma ci sono negozi storici che si occupano di pesca e attrezzatissimi proprio per la sola pesca. In questi contesti è possibile avere qualche consiglio in più, ma certamente i prezzi sono superiori a Decathlon. La qualità del materiale è superiore e il rapporto umano quasi inesistente nel fai da te ne trae beneficio.
Vi elenco alcuni negozi fidati dove potervi recare nel caso Decathlon non soddisfi le vostre esigenze:
- L’artigiano della pesca, Via Pietro Giannone 8,
-

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove comprare una canna da pesca a Roma ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: A Roma ci sono tanti negozi che vendono articoli da pesca , Decathlon è l'unico con i prezzi competitivi

Giudizio negativo Svantaggi: I prodotti di pesca professionali costano tanto

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: canna da pesca hobby roma

Categoria: Negozi ed aziende locali Tempo libero

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove comprare una canna da pesca a Roma ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento