Dove comprare Swarovski a Siracusa?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:59:48 03-07-2011

Swarovski è un’azienda Svizzera (di Zurigo), specializzata nella realizzazione di prodotti fatti a mano in cristallo.
I suoi gioielli (e non solo), custodiscono però un segreto di realizzazione, che caratterizza il prodotto autentico dalle imitazioni.
Nessuno sa infatti, cosa vi sia nella composizione del cristallo Swarovski, fatta eccezione per la percentuale di vetro presente, ovvero il 30%.
La città di Siracusa, situata sulla costa ionica della Sicilia, sin dagli anni ottanta, è celebre in tutta italia per la distribuzione e la vendita di prodotti a marchio Swarovski, quello che si può riconoscere dal cigno ben rappresentato su ogni prodotto originale.
I negozi della città di Siracusa, scelgono e preferiscono gli accessori per l’arredamento della casa realizzati nel prezioso cristallo.
Potete infatti trovarli nei negozi d’arredamento o in quelli specializzati nella vendita e distribuzione di bomboniere ed articoli da regalo per ricorrenze.
Per esempio in Viale Zecchino, nella zona “moderna” della città, esiste un negozio chiamato “Laura”, probabilmente come la proprietaria.
Qui potete trovare un’ampia varietà di oggettistica Swarovski, ad esempio le alzatine per dolci in vero cristallo, ideato nel 1862 da Daniel Swarovski.
Scendendo verso la zona storica della città, precisamente in Viale Luigi Cadorna (la strada parallela al Santuario della Madonna delle Lacrime), potete trovare “La Bacheca”.
Qui da anni vengono venduti, decine di animaletti sapientemente realizzati in cristallo Swarovski.
Credo che ben poche persone riuscirebbero a resistere al cigno.
Questi animali sono rappresentati in diverse misure e possono arricchire di particolari raffinati le vostre case, specie se arredate con uno stile semplice e moderno.
Presso il centro commerciale Auchan, di Melilli a Siracusa, il negozio specializzato in liste nozze Mertoli, offre numerosi oggetti preziosi per le vostre case firmati Swarovski.
Il punto vendita si trova nel primo ingresso del centro commerciale, posizionato accanto alla zona ristoro.
Infine segnaliamo il negozio d’arredamento più “in” della città di Siracusa.
Si tratta di Borghi, in Viale Teracati.
La via è tra le più rinomate della città ed è quella che poi si ricollega a Corso Gelone, strada da sempre frequentata per lo shopping siracusano.
Presso Borghi, troverete tantissime novità nel settore arredamento, tra queste anche oggettistica firmata Swarovski, come ad esempio centro-tavola o candelabri di cristallo.
Se invece desiderate bracciali ed orecchini di Swarovski, la profumeria Caliò, ad angolo tra Via Pitia e Via Tisia, nella zona “alta” della città, offre numerose e coloratissime opzioni tra cui scegliere.
In alternativa, potete sempre recarvi in una delle tantissime gioiellerie siracusane, sempre ben fornite, in accordo con la moda del momento.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove comprare Swarovski a Siracusa?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: nel negozio Laura potete trovare un'ampia varietà di oggettistica Swarovski , ci sono vari negozi che vendono Swarovski

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: accessori gioielli Swarovski

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove comprare Swarovski a Siracusa?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento