Dove comprare Swarovski online?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:45:41 03-07-2011

La marca Swaroski è segno di eleganza e di raffinatezza, ma anche di prestigio, per questo i prodotti non solo sono di valore, ma mantengono inalterato il loro prezzo nel tempo, non passando mai di moda.
Per acquistare on line un pezzo di pregio di questa linea ci sono diverse possibilità da proporvi. Sul sito ufficiale del marchio Swarovski.com è possibile acquistare i preziosi cristalli sullo shop on line. Prima di cominciare la navigazione sul sito selezionate il paese di provenienza e scegliete la lingua purtroppo il sito è impostato solo su tre lingue: inglese, francese e tedesco, ma utilizzando il traduttore google riuscirete a navigare tranquillamente on line. Sul sito è possibile trovare oggetti Swarovski addirittura con il 50% di sconto. Altro che saldi, questi sono proprio prezzi da non lasciarsi sfuggire. Si può navigare nello shopping impostando la categoria di quello che cercate tra: gioielli, charms, accessori di moda, occhiali da sole, accessori per la casa, orologi, figurine, profumi di bellezza e gift card. Insomma è possibile esplorare tutto il mondo del cristallo più famoso a livello internazionale. Valutando i prezzi una paperella colorata di arancione di media grandezza è acquistabile al prezzo di 42 euro, anzichè 85 euro. Però gli affari migliori si fanno nella sezione gioielli, soprattutto se dovete fare un regalo. Per esempio dei delicatissimi orecchini di Swarovski sono prezzati solo 70 euro sempre scontati di metà prezzo. Per l’acquisto dal sito procedete aggiungendo l’oggetto scelto alla vostra shopping bag virtuale e poi basta completare il check out con il pagamento on line che può essere effettuato con diversi circuiti di carte di credito come Visa, Master Card, American Express, Jcb. Le spese di spedizione sono gratuite sopra ad una spesa di 75 euro. Nella rassegna di luoghi dove acquistare Swarovski non può di certo mancare il mercato virtuale più noto ed efficace di tutta la rete: Ebay!
Inserendo nel motore di ricerca di Ebay la parola swarovski escono moltissimi prodotti sia dei negozi on line sia aste di privati. Ad esempio si trova una splendida collana Swarovski dell’ultima collezione, quella del 2011 a soli 50 euro, un prezzo incredibile. Anche sull’usato si fanno degli affari un bracciale ad esempio è all’asta a partire da soli 11 euro. Il negozio on line Paradiso Kiss vende pezzi Swarovski con garanzia a prezzi convenienti, ma vende anche imitazioni in cristalli senza il simbolo del cigno che contraddistingue la linea. Strass.com/Swarovski ha un’intera sezione dedicata al mondo dei cristalli e tutti i materiali sono acquistabili tramite il comodissimo conto pay pal che chi naviga in internet conosce molto bene. Vi consiglio di fare un giro sui siti indicati e cercare con attenzione gli sconti per trarre maggiore vantaggio dall’acquisto on line. Per fare un paragone sarebbe opportuno recarsi in un negozio Swarovski e verificare la convenienza dell’acquisto on line.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove comprare Swarovski online?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: su ebay ci sono buone offerte , il negozio on line Paradiso Kiss vende pezzi Swarovski con garanzia a prezzi convenienti

Giudizio negativo Svantaggi: bisogna fare attenzione alle truffe

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: accessori donna shopping online Swarovski

Categoria: Bellezza e stile Computer e Internet

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove comprare Swarovski online?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento