Dove alloggiare a Stresa senza spendere una fortuna?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:59:39 04-10-2011

Stresa è una località decisamente molto deliziosa, dedita da sempre al turismo grazie alla sua posizione privilegiata proprio affacciata sul lago Maggiore, di fronte alle isole Borromee. Si tratta di uno dei luoghi preferiti dai turisti sia stranieri che nostrani che prediligono i bacini lacustri: qui l’atmosfera è davvero molto pittoresca e l’aria salubre dell’acqua risveglia i sensi ed è perfetta per dedicarsi anche solo a qualche ora di relax nel week end.
Stresa, proprio per la sua forte vocazione turistica, è piena di strutture che offrono ospitalità a diversi budget: c’è l’albergo a 5 stelle come quello da 3 passando per le case vacanza.
La soluzione più economica che permetta di alloggiare a Stresa ma senza spendere una fortuna è quella o di scegliere un B&B oppure di preferire una casa vacanza.
Per quanto riguarda le case vacanza, è possibile riuscire a trovare offerti interessanti sul web dando un’occhiata ai siti che propongono annunci di privati nel settore immobiliare. Ecco qualche sito utile:
1 . www.subito.it;
2 . www.kijiji.it;
3 . www.bakeca.it;
4 . www.ebay.com.
Attraverso questi siti potrete ricercare la giusta occasione rispetto alle vostre tasche. Alternativa valida è quella di dare un’occhiata ai siti che propongono sempre case private però attraverso intermediazione: si tratta di una formula forse ancora poco nota in Italia, ma che sta avendo sempre più successo. Ecco qualche sito utile:
1 . www.9flats.com;
2 . www.roomrate.com;
3 . www.airbnb.com;
4 . www.alloggio.it;
5 . www.dovedormo.it.
Attraverso l’iscrizione a questi siti, si potrà avere la possibilità di prenotare la propria casa vacanze interagendo direttamente col proprietario ed in più le strutture adibite a uso turistico vengono recensite dagli utenti che le hanno scelte per i loro viaggi.
Se il web non è il vostro forte, allora rivolgetevi a qualche agenzia immobiliare specializzata nel settore turistico: in questo modo verrete sostenuti in tutti i passaggi e potrete così contare sul lavoro di un professionista senza il pensiero di dover fare voi tutto ed impelagarvi fra telefonate, bonifici, ecc.
Per quanto invece riguarda i B&B, questi sono la soluzione ottimale per chi desidera concedersi un week end o una vacanza senza voler spendere una fortuna,
Sul sito ufficiale dei B&B in Italia, che potrete consultare all’indirizzo web www.bed-and-breakfast.it, potrete trovare tantissime offerte e soluzioni economiche e vantaggiose per le vostre vacanze a Stresa. Ecco una serie di B&B proposti dal sito e che hanno prezzi decisamente abbordabili:
1 . Stresa-beb-it: si trova proprio sul lago Maggiore, in contesto delizioso. Prezzi a notte: max 90 euro, min 70 euro;
2 . Villa la Camana: B&B di charme. Prezzi a notte: max 55 euro, min 45 euro;
3 . Capri Solcio: in riva la lago Maggiore. Prezzi: max 33.50, min 25 euro.
4 . Da Giusy: si trova sull’ isola dei Pescatori.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove alloggiare a Stresa senza spendere una fortuna?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: si tratta di uno dei luoghi preferiti dai turisti sia stranieri che nostrani che prediligono i bacini lacustri , la soluzione più economica che permetta di alloggiare a Stresa ma senza spendere una fortuna è quella o di scegliere un B&B oppure di preferire una casa vacanza

Giudizio negativo Svantaggi: Stresa è una località alquanto costosa

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Tempo libero viaggiare visitare Stresa

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove alloggiare a Stresa senza spendere una fortuna?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento