Dove acquistare sedie Kartell ad Ascoli Piceno e provincia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:58:35 27-04-2011

Chi vuole acquistare un articolo d’arredamento, nella maggior parte dei casi, desidera vedere e toccare con mano gli oggetti di suo interesse, è questo il motivo principale per cui lo shopping online di articoli d’arredamento non trova, almeno in Italia, il favore da parte del pubblico soprattutto quando si tratta di acquistare arredamenti complessi e costosi dove la consulenza è fondamentale per avere soluzioni adatte alle proprie esigenze di spazio e alla proprie disponibilità finanziarie.

I prodotti Kartell si possono acquistare presso i negozi d’arredamento più qualificati e presso i negozi Kartell presenti in tutte le regioni; si tratta di punti vendita che oltre ad offrire una spazio espositivo dove si possono toccare con mano molti degli articoli presenti nel catalogo Kartell, forniscono una consulenza specifica e qualificata rispetto ai negozi plurimarca.
C’è da segnalare che sono presenti diversi negozi di shopping online che trattano i prodotti Kartell, si tratta di un’opportunità da prendere in considerazione anche per fare un confronto con i prezzi proposti dai negozi fisici tradizionali.

Chi vuole acquistare delle sedie Kartell nella provincia di Ascoli Piceno, il punto di riferimento è il negozio Kartell che si trova a San Benedetto del Tronto in via Crispi 134; nonostante lo spazio espositivo sia ridotto è possibile vedere diversi modelli di sedie presenti nel catalogo Kartell, in alternativa chi si trova nella zona del fermano si può rivolgere a “Castellucci Arredodesign” che si trova a via della Resistenza, 126 a Piane di Falerone.

Tra i vari modelli di sedia presenti nella gamma Kartell è da segnalare il modello “Honeycomb”, si tratta di una sedia pieghevole adatta per essere utilizzata indifferentemente all’esterno o all’interno, particolarmente indicata a chi ha problemi di spazio ed è alla ricerca di una sedia che anche ripiegata si possa riporre anche negli spazi più angusti.

Esperienze personali: Ho acquistato negli anni diverse sedie pieghevoli comprese quelle lowcost; purtroppo devo constatare che uno dei problemi che ho sempre riscontrato è stato l’ingiallimneto delle superfici, un problema che si è presentato a breve distanza di tempo dall’acquisto e a cui non ho potuto rimediare neppure utilizzando dei detergenti adatti alla pulizia di materie plastiche.
La sedia Honeycomb della Kartell occupa solo 7 centimetri di spazio quando è ripiegata, è costruita in policarbonato, un materiale alquanto resistente che non si macchia e che può essere esposto anche a pieno sole.
Per la pulizia della sedia basta utilizzare semplicemente un panno umido.
Oltre all’aspetto estetico, la cornice in alluminio della sedia garantisce affidabilità e resistenza anche nel caso in cui venga adoperata da una persona pesante, è un aspetto che non bisogna sottovalutare in quanto uno dei problemi più diffusi che presentano molte sedie pieghevoli della concorrenza, soprattutto quelle in plastica vendute a basso prezzo, è la stabilità.

E’ un articolo consigliato a chi vuole una sedia che duri negli anni e che non presenti gli inconvenienti descritti.

Prezzo: In euro min-max: 100-150.

Svantaggi:Prezzo decisamente superiore alla media, comunque giustificato dalla qualità dei materiali impiegati.

Vantaggi: Design, resistente alle sollecitazioni, sedia destinata a durare nel tempo, non si macchia, occupa poco spazio quando è ripegata, adatta sia per interni che per esterni, resistente agli agenti atmosferici.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare sedie Kartell ad Ascoli Piceno e provincia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: design innovativo , diversi colori

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: arredamento Kartell sedie

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare sedie Kartell ad Ascoli Piceno e provincia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento