Dove acquistare scarpe Converse a Bergamo e provincia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:00:16 31-03-2011

Le scarpe Converse sono delle scarpe nate in America.

L’azienda infatti è americana e fu fondata nel 1908 da Marquis M.

Furono rese famose da diversi Vip che le indossarono in occasioni popolari e sportive.

Per primo Chuck Taylor che era un giocatore di basket e sostenne che quelle scarpe miglioravano la sua prestazione sportiva.

Il modello delle scarpe Converse sono le All Star che furono le scarpe di cui vi parlavo prima del giocatore di basket Chuck Taylor.

Oggi ci sono molti modelli e molta varietà delle scarpe e sono:

All Star Monochrome, Star Player Classic Trainer Suede, All Star Seasonal, All Star Core, Ctas Slim Mono Canvas, All Star Specialty Usa Flag, All Star Soft Cuir, All Star Classic Batman, All Star Slim Core, All Star Hustler Modern Basics, All Star Soft Cuir e tanti altri modelli.

In Lombardia alle porte di Bergamo si trova un grande centro commerciale che si chiama Orio Center.

Si trova in parte all’aeroporto bergamasco ed è facile arrivarci grazie ai molti mezzi pubblici e alle strade che convergono facilmente da ogni direzione che si arriva verso questo centro commerciale.

In questo centro commerciale che è disposto su due livelli ci sono molti negozi di calzatura e tra questi ci sono i negozi di Bata e Scarpe & Scarpe al piano terra mentre al primo piano troviamo un negozio di calzatura che si chiama Pittarello.

In questi tre negozi che vi ho segnalato e che sono nella medesima struttura commerciale vengono vendute le bellissime Converse All Star e hanno una grande varietà di modelli e degli ottimi prezzi.

Il più fornito di Converse All Star è sicuramente il negozio di Pittarello che si trova al primo piano del centro commerciale.

Infatti la varietà di modelli e molto varia e i prezzi vanno dai 50 ai 100 euro in base al modello che si sceglie.

Mentre il negozio di Bata che si trova al piano terra ha meno modelli a disposizione ed è sicuramente un po’ più caro come prezzi, infatti qui per delle scarpe Converse All Star dobbiamo spendere dai 60 ai 120 euro sempre in base al modello che si sceglie.

Mentre il terzo negozio che vende le scarpe Converse All Star si trova al piano terra ed ha dei prezzi più accessibili.

Qui la varietà dei modelli e nella media ma comunque ha dei buoni prezzi un po’ come il primo negozio che vi ho segnalato che va dai 50 ai 100 euro.

I vantaggi di acquistare in questi negozi che vi ho segnalato sono la vastità della scelta per alcuni negozi e anche il prezzo abbastanza competitivo.

Se poi si scegli di acquistare i modelli della collezione 2011 in questo caso magari i prezzi possono leggermente crescere.

Anche i colori e i modelli sono veramente belli, esistono scarpe e modelli per tutti i gusti senza dover per forza seguire una linea di moda generale poiché con le Converse All Star la moda te la fai tu.

I svantaggi forse sono sui prezzi.

Dove acquistare scarpe Converse a Bergamo e provincia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: comode , Il più fornito di Converse All Star è sicuramente il negozio di Pittarello

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: abbigliamento coverse scarpe

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare scarpe Converse a Bergamo e provincia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento