Dove acquistare ricambi per Vorwerk Folletto?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:44:49 14-02-2011

La Folletto è un modello di aspirapolvere prodotta dalla casa tedesca Vorwek che, dagli inizi del novecento ad oggi, ha ottenuto un larghissimo consenso anche in Italia diventando molto presto uno dei modelli di aspirapolvere più venduto nel nostro territorio. La Folletto è un’aspirapolvere leggera e maneggevole, facie da usare ma allo stesso tempo completa perchè dispone di numerosi accessori che possono essere montati al motore e che la rendono un elettrodomestico versatile e indispensabile in ogni casa. La vendita della Folletto avviene tramite il porta a porta, non è un elettrodomestico venduto nei negozi ma per comprarla bisogna rivolgersi ai promoter o rappresentanti che si faranno carico di portare direttamente nelle vostre case il prodotto, di presentarvelo e di concludere con voi il contratto di vendita.
Allo stesso modo, in caso di rottura dell’apparecchio o per acquistare dei ricambi è necessario mettersi in contatto con un rappresentante di zona che provvederà rapidamente a portarvi quello che vi occorre o a ritirare l’apparecchio in caso di guasto.
All’acquisto dell’aspirapolvere la Vorwerk vi offre la fornitura di ricambi definiti consumabili (sacchetti, filtri, e cialde profumate) per un anno intero; si tratta di un vantaggio economico non indifferente. Qualora, invece, abbiate esaurito le vostre scorte oppure necessitate di cambiare ad esempio, il cavo oppure la piastra delle setole o volete acquistare un accessorio, vi basterà contattare il vostro rappresentante di fiducia. Se non ne conoscete nessuno allora vi basterà contattare uno degli Uffici Commerciali Vorwerk sparsi su tutto il territorio nazionale; per conoscere l’ufficio commerciale più vicino a voi vi basterà andare sul sito www.vorwerk.com, inserire il cap della propria città e trovare l’indirizzo dell’ufficio commerciale. Se non vi fosse possibile connettervi al sito, vi basterà consultare l’elenco telefonico della vostra città e cercare il relativo indirizzo sotto la voce “Vorwerk Folletto”.
Inoltre, è possibile acquistare ricambi originali Folletto presso i centri assistenza autorizzati che possono essere reperiti consultando le pagine gialle sotto la voce elettrodomestici-riparazione; potete trovare l’indirizzo dei centri assistenza anche direttamente dal sito.
La Vorwerk, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti un numero verde gratuito che è l’ 800-014457 attivo tutti i giorni della settimana (tranne il week-end) dalle ore 08:30 alle ore 17:30. I cordiali centralinisti sapranno rispondere a tutte le vostre domande e risolvere in fretta il vostro problema. Infine, è possibile richiedere i ricambi o i consumabili necessari contattando il seguende indirizzo email: customercare@folletto.it. Non dimenticate di indicare i vostri dati personali, il modello di aspirapolvere Folletto Vorwerk posseduto e il nome dei ricambi e dei consumabili che vi occorrono.
Non dimenticate che potrete facilmente trovare dei rappresentanti folletto presso molte fiere del settore, dove molto spesso si possono direttamente acquistare piccoli ricambi e consumabili.
In ogni caso, non dimenticate mai che è estremamente importante acquistare ricambi originali per mantenere efficiente il vostro elettrodomestico, per prevenire guasti e soprattutto, se è in garanzia, di incorrere nella decadenza di quest’ultima. Solo i ricambi originali garantiscono quelle prestazioni che siamo abituati a conoscere nella famosa aspirapolvere

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove acquistare ricambi per Vorwerk Folletto?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento