Dove acquistare prodotti Furla a Torino

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:00:59 27-09-2011

Furla e’ un marchio di pelletteria ormai affermatissimo. Nata a Bologna, come piccola azienda familiare, nel lontano 1927, oggi è un’azienda conosciuta in tutto il mondo per le sue borse, le calzature e gli articoli di piccola pelletteria in genere.
Oggi FURLA offre una vastissima gamma di prodotti, che va dalle borse più classiche a quelle alla moda, non più solo in pelle, oltre a calzature di ogni tipo, portafogli, portachiavi, cinture a moltissimi altri accessori, tra cui addirittura una linea di gioielli.
La prima collezione di borse a marchio FURLA risale all’anno 1970 e, sin da allora, ha contraddistinto il marchio per stile, design ed innovazione.
Il brand, infatti, fu tra i primi ad abbinare la pelle ad altri materiali, scegliendo accostamenti innovativi che la avvicinavano al nylon, alla gomma, ai tessuti naturali, utilizzando in maniera innovativa accostamenti moderni e colori vivaci.
Caratteristica delle collezioni FURLA, dal 1970 ad oggi, rimane, comunque, la linea sobria, semplice ed elegante, seppur innovativa, giovane ma al contempo classica.
In ogni oggetto a marchio FURLA possiamo trovare l’eccellenza, sia per l’altissima qualità dei materiali utilizzati, sia per la cura di ogni dettaglio e le ottime rifiniture.
Nata come azienda artigianale, oggi FURLA, pur mantenendo gli stessi standard di qualità e di ricercatezza nei dettagli, è diventata una realtà internazionale, che può essere considerata un fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo. I i suoi negozi monomarca, infatti, sono disseminati nei centri nevralgici dello shopping di tutte le più importanti città del mondo, in ogni continente.
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito dell’azienda (www.furla.com), molto ben strutturato, completo e ricco di informazioni interessanti.
Qui potrete trovare, in un’apposita sezione dalla grafica molto piacevole, gli indirizzi degli store FURLA in tutto il mondo.
Sono molte le boutuques che trattano borse ed accessori FURLA, ma se desiderate avere a disposizione l’intera gamma dei prodotti offerti dal brand e tutte le novità delle ultime collezioni, sara’ meglio che vi rivolgiate ad un punto vendita autorizzato monomarca.
A Torino i negozi monomarca FURLA sono tre:
- per chi arrivasse a Torino in aereo, anzitutto il Furla Corner presso l’aereoporto Sandro Pertini di Caselle Torinese (il recapito telefonico è 011-5676240);
- il Furla Corner Torino presso Emporio Aurora, in Corso Peschiera n. 255b ( tel. 011-3858567)
- infine, in pieno centro, a due passi da via Roma, cuore dello shopping torinese, il Furla Shop Torino, in via Gramsci n. 7 ( tel. 011-545562).

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare prodotti Furla a Torino
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: marchio di pelletteria ormai affermatissimo , offre una vastissima gamma di prodotti

Giudizio negativo Svantaggi: non è il genere che piace a tutti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: accessori donna furla shopping

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare prodotti Furla a Torino? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento