Dove acquistare pavimenti a Catania e provincia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:09:42 09-03-2011

Avete deciso di ristrutturare casa oppure avete acquistato una nuova casa in costruzione? Avete bisogno di acquistare il pavimento ma non sapete a chi rivolgervi? Niente paura, in questa guida vi illustrerò alcuni negozi specializzati nella vendita di pavimenti a Catania e provincia.
Il primo negozio che vorrei proporvi è Leroy Merlin a Belpasso (presso il centro commerciale Etnapolis). Leroy Merlin è facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Catania, uscendo a Misterbianco e proseguendo per Adrano (si impiegano 15 minuti se non c’è traffico). Leroy Merlin fa parte di una catena di grande distribuzione specializzato in vendita di articoli per il bricolage, ha diverse sedi sparse in tutta Italia e offre prodotti a prezzi vantaggiosi. All’interno di Leroy Merlin troverete un vastissimo reparto con moltissime tipologie di pavimento: dal gres porcellanato al parquet, dalle piastrelle al laminato fino alla moquette. Da Leroy Merlin c’è un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti e tutte le tasche (i prezzi partono da 7 euro al metro quadro in su). Inoltre, da Leroy Merlin potete scegliere di pagare in contanti oin comode rate a seconda delle vostre esigenze. Un altro dei vantaggi di Leroy Marlin è che è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 ed inoltre non si ha mai il problema di dove parcheggiare la propria vettura (essendoci un vastissimo parcheggio all’esterno ed uno all’interno).
Un altro negozio che vi consiglio se dovete acquistare un pavimento nuovo è “Cannizzaro ceramiche” in pieno centro di Catania. All’interno del negozio potrete trovare pavimenti e parquet di marche prestigiose come Itlas, Schema, Original Parquet, ecc. Il negozio Cannizzaro ceramiche offre molti servizi come ad esempio consulenza ed assistenza personale, progettazione di ambienti (ad esempio se avete qualche dubbio sulla quantità di materiale da acquistare potete fare affidamento su un loro architetto che in base alle misure della vostra stanza vi saprà indicare la quantità e la tipologia migliore di pavimento) ed infine la possibilità di richiedere un finanziamento personalizzato con Fiditalia, Agos Ducato o Santander. I prezzi per i pavimenti oscillano dai 15 euro ai 50 euro al metro quadro. Lo svantaggio di acquistare pavimenti presso il negozio Cannizzaro Ceramiche è il prezzo un po’ più elevato rispetto alle grandi catene di distribuzione come Leroy Merlin, ma il vantaggio è che si acquistano pavimenti di qualità.
Un altro negozio è Gazzotti, si trova a Misterbianco nella zona commerciale. presso il negozio Gazzotti potrete acquistare pavimenti per la vostra abitazione in legno, infatti, si tratta di un negozio che da decenni è specializzato nella vendita di articoli di legno per l’edilizia. Presso Gazzotti non solo potrete acquistare il vostro pavimento in legno, ma potrete anche richiedere che vi venga “istallato” (tecnicamente si chiama messa in opera) presso la vostra abitazione. Il prezzo per un pavimento in legno dipende dal tipo di legno scelto e dallo spessore dello stesso, quindi vi consiglio di contattare direttamente il negozio per un preventivo.
Buona giornata!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare pavimenti a Catania e provincia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Leroy Merlin a Belpasso è facilmente raggiungibile , catena di grande distribuzione

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: casa Leroy Merlin pavimenti

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare pavimenti a Catania e provincia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento