Dove acquistare mobili Le Fablier a Pescara e provincia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:49:22 03-10-2011

La firma Le Fablier è, da oltre trent’anni, un sinonimo innegabile di qualità per quanto riguarda i mobili e l’arredamento in generale. L’azienda si occupa, oltre che di arredamento in stile classico, anche di mobili caratterizzati da uno stile più contemporaneo e moderno, in modo da riuscire a soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i clienti, contribuendo a realizzare la casa dei sogni di ognuno. Le Fablier è un’azienda nota in tutta Europa, e dispone di innumerevoli punti vendita. Per quanto riguarda l’Abruzzo, e, in particolare, la città di Pescara e la relativa provincia, Le Fablier è presente sul territorio con tre punti vendita.
Il primo è il mobilificio ” Ambrosini Arredamenti “, di Ambrosini Ferruccio, situato a Villanova di Cepagatti, in via Gabriele D’Annunzio. Il punto vendita in questione è caratterizzato da un vasto show room, dove è possibile vedere proposte di arredamenti di varie tipologie, da quello più classico fino a quello più moderno.
Un altro punto vendita presente nella provincia di Pescara è il mobilificio ” C. A. M. Mobili “, che si trova a Manoppello Scalo, sulla via Tiburtina Valeria. Questo show room è davvero molto ampio, e tratta mobili e complementi d’arredo per tutte le camere di una casa, dalla cucina alle camere da letto e camerette, dal soggiorno al salotto, offrendo proposte, oltre a quelle firmate Le Fablier, anche di altre marche.
Un ultimo show room nella provincia di Pescara, presso il quale è possibile acquistare i prodotti firmati Le Fablier, è il ” Monacelli Arredamenti “, di Giuseppe Monacelli, situato a Tocco da Casauria, sulla strada statale Tiburtina Valeria.
Anche questo punto vendita risulta essere piuttosto ampio e, al suo interno, si possono trovare esposte diverse soluzioni di arredamento, dalle quali i clienti possono prendere spunto, e, soprattutto, grazie alle quali si può toccare con mano, e vedere da vicino i mobili che si ha intenzione di acquistare.
Per concludere, oltre a questi punti vendita, nella provincia di Pescara non sono presenti altri negozi presso i quali acquistare i mobili Le Fablier. All’interno del comune di Pescara, escludendo i paesi che rientrano nella provincia, non sono presenti mobilifici che trattano i prodotti di questa azienda; tuttavia i tre punti vendita menzionati precedentemente non sono troppo distanti dalla città di Pescara, e risulta, quindi, agevole visitare tali show rooms, nonostante non siano in città.
E’ bene, però, sottolineare che i mobili firmati Le Fablier sono caratterizzati da una qualità eccellente e che quindi coloro che abitano nella città di Pescara, o nelle vicinanze, e che siano intenzionati ad acquistare un prodotto di questa marca non vengono distolti dall’acquisto solo perchè il punto vendita più vicino è distante pochi chilometri.
Per concludere chi acquista un mobile Le Fablier è perchè desidera proprio un prodotto di questa firma, sia per la qualità eccellente sia per i modelli ricercati e curati, e, quindi, per poterlo comprare è disposto a fare qualche chilometro in più.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare mobili Le Fablier a Pescara e provincia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Le Fablier è, da oltre trent'anni, un sinonimo innegabile di qualità per quanto riguarda i mobili e l'arredamento , Le Fablier è un'azienda nota in tutta Europa, e dispone di innumerevoli punti vendita

Giudizio negativo Svantaggi: c'è chi preferirebbe un design meno classico e più moderno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: arredare comprare mobili Tempo libero

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare mobili Le Fablier a Pescara e provincia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento