Dove acquistare gioielli online?

basato su 2 Opinioni

Giudizio Generale:44444 4.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:20:54 08-01-2011

Acquistare un gioiello spesso può risultare un compito arduo, specie se si tratta di un regalo. In questo il web ci viene in aiuto offrendoci grandi possibilità di scelta, di comparazione e di comodità! Di seguito elencati i migliori siti per comprare preziosi direttamente dal proprio pc.
Il primo sito è www.regalipreziosi.com il quale offre una discreta scelta di gioielli a prezzi abbordabili. È l’ideale se siete alla ricerca di un regalo non troppo vistoso e informale. Il sito, essenziale nella grafica, offre due metodi di pagamento, oltre paypal è possibile pagare con bonifico bancario; la spedizionetramite corriere dipende dalla quantità di pezzi acquistati e promette l’arrivo in 24-48 ore.
Decisamente più fornito il sito valorogioielli.it dove si possono trovare i gioelli delle migliori marche sul mercato: morellato, bliss, fibo, salvini. I gioielli sono divisi in varie categorie e sono corredati di una dettagliata scheda prodotto e di una foto ben definita. La home inoltre riporta sempre le offerte del momento e con un po’ di fortuna si possono trovare ottimi sconti su prodotti che in negozio spesso sono ben più costosi.
Il sito inoltre acquista oro e ha una fornitissima selezione di diamanti.
I pagamenti accettati, oltre paypal, sono vaglia postale, bonifico, postepay e carta di credito. la consegna è stimata entro le 24 ore dall’acquisto.
Un altro sito da visitare assolutamente è vincenzaoroweb.it; sito ben fornito con una gamma di prodotti che va dai 30 agli oltre 1000 euro capaci di soddisfare ogni esigenza e ogni tasca. Grafica un po’ confusionaria, tuttavia l’assortimento e la qualità dei prodotti compensano questa carenza. Le marche di gioielli disponibile sono moltissime tra cui: La fonte, Occasioni, Trulla, Gabor e molte altre.
La pecca maggiore di questo sito è che non è possibile acquistare tramite paypal o postepay ma solo con bonifico, carta di credito e contressagno.
Seganalo anche stemagioielli.com, soprattutto se siete alla ricerca di un gioiello semplice e non troppo costoso. Il sito offre una buona possibilità di scelta fra gioielli in oro e argento a prezzi concorrenziali di moltissime marche. Attraverso un pratico menu a tendina si possono impostare vari criteri di ricerca per trovare facilmente l’oggetto del proprio desiderio e nella categoria “promozioni” troverete gli oggetti in offerta. È possibile pagare con le comuni carte di credito, con la postepay, con bonifico e contrassegno. Anche da questo sito non è possibile acquistare con paypal. Le spedizioni ammontano a 6,00€.
Infine vorrei segnalare un sito per tutti coloro che preferiscono la bigiotteria ai gioielli veri e propri. Su qusigioielli.it troverete una vastissima scelta di pezzi in bigiotteria di qualità a prezzi abbordabili. Il sito a prima vista può sembrare confusionario ma prendendoci la mano offre grandi possibilità di scelta. I metodi di pagamento accettati sono: PayPal, carta di credito bonifico bancario e contrassegno. Spedizioni gratis oltre i 30 euro di spesa.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove acquistare gioielli online?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti (2)

  • 21 ottobre 2012
    alle 21:11

     

    Chiara

    gioielli personalizzati e non solo...

    Giudizio Generale:44444 4.0

     

    Giudizio negativo Svantaggi:
    nessuno

    Giudizio positivo Vantaggi:
    molti gioielli tra cui scegliere

    marche nazionali e internazionali

     

    Ottima lista di siti dove acquistare gioielli on line!
    Per dare il mio contributo vorrei segnalare anche quello di Esposito Gioielli Personalizzati dove si possono trovare tanti gioielli delle migliori marche a prezzi molto convenienti.
    Il sito è diviso per sezioni a seconda di quello che si cerca, inoltre è presente una sezione interamente dedicata ai gioielli personalizzati che si possono richiedere, con l’incisione del nome o di iniziali.

    http://www.espositogioiellipersonalizzati.com/

     

      Riporta abuso
  • 26 novembre 2012
    alle 22:17

     

    SantoCr

    Regalo di fidanzamento...

    Giudizio Generale: 0.0

     

    Giudizio negativo Svantaggi:
    Poca scelta online

    Giudizio positivo Vantaggi:
    Produzione propria

     

    Ciao, abito a Cremona e volevo fare un regalo alla mia ragazza per il nostro primo anno di fidanzamento, non lo comprerò su internet, ma sto usando il web per trovare qualche idea, sul sito di una gioielleria della mia città ho trovato questo http://www.gioielleriafaelutti.com/anello-in-oro-con-diamanti-naturali-taglio-brillante-1460 dite che è un bell’anello, a parte il fattore estestico dite che li vale i soldi che chiedono?

     

      Riporta abuso