Dove acquistare gioielli a Catania risparmiando?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:08:06 05-07-2011

Oggi vorrei consigliarvi alcuni luoghi in cui è possibile acquistare gioielli a buon prezzo nella città di Catania.
Per prima cosa vorrei premettere che rispetto al passato (10 anni fa) oggi c’è un vasto assortimento di gioielli. Mentre in passato vi erano le gioiellerie “storiche” in cui era possibile acquistare gioielli a prezzi molto elevati, oggi ci sono moltissimi negozi che vendono gioielli a prezzi contenuti. Il motivo è legato alla vasta offerta disponibile sul mercato; i marchi che vendono gioielli oggi sono tantissimi: Morellato, Guess, Breil, Miluna, ecc., ecc.
Fatta questa premessa, vorrei comunque consigliarvi alcuni posti di Catania in cui è possibile acquistare gioielli a prezzi scontati.
Un primo luogo si trova in corso Sicilia, si tratta della gioielleria Bonanno. La peculiarità di questa gioielleria è di trovarsi all’interno di un palazzo, esattamente al terzo piano. Passando di sfuggita dal corso Sicilia si fa difficoltà a vederla, io ad esempio, non conoscevo l’esistenza di questa gioielleria. E’ stato un mio amico che me l’ha fatta conoscere qualche anno fa. Entrando all’interno dell’appartamento, comunque, non si ha più la sensazione di trovarsi in una casa; si capisce subito che si tratta di una gioielleria. Ci sono numerose vetrine, oggetti esposti, la cassa, la bilancia, ecc. All’interno della gioielleria Bonanno è possibile acquistare gioielli in oro e argento; inoltre, è possibile anche fare la propria lista nozze in quanto vi sono moltissimi servizi di piazzi, posate, cornici, ecc. Ogni oggetto e ogni gioiello ha una targhetta col prezzo intero ed il peso; arrivati alla cassa verrà applicato uno sconto che varia dal 20% al 50%. A questo proposito, quando trovate un gioiello che vi interessa vi consiglio di chiedere alla commessa quale sconto è applicato sull’oggetto. Alla gioielleria Bonanno tutti gli articoli possono essere cambiati entro 15 giorni; l’importante è riportare, insieme all’oggetto, lo scontrino o la fattura integra.
Un’altra gioielleria in cui è possibile acquistare gioielli a prezzi vantaggiosi è la gioielleria “Il monile” presente in via Etnea. Si tratta di una sorta di gioielleria in franchising con numerose sedi sparse in tutta Catania. La caratteristica di questa gioielleria è che tutta la merce è esposta nelle vetrine. Ogni prodotto ha un cartellino con il prezzo per cui non si ha bisogno di chiedere aiuto alla commessa. La gioielleria il Monile ha gioielli di numerosi marchi come Cronotex, Dolce e Gabbana, Guess, Breil Milano, Miluna, ecc. I prezzi dei gioielli sono molto competitivi rispetto ai prezzi di altre gioiellerie; inoltre, soprattutto durante i saldi, vengono effettuati sconti che possono superare il 50% (ad esempio una collana Breil può essere acquistata a 40 euro). I prodotti possono essere cambiati, anche quelli acquistati durante i saldi (in questo caso si potrà cambiare un prodotto in saldo con un altro prodotto in saldo e non con un gioiello della nuova collezione).

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare gioielli a Catania risparmiando?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: si trovano prezzi vantaggiosi , ci sono numerose vetrine

Giudizio negativo Svantaggi: gioielleria Bonanno si fa fatica a notare perchè è all'interno di un palazzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: accessori donna gioielli moda

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare gioielli a Catania risparmiando?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento