Dove acquistare gioielli Brosway per San Valentino a prezzi convenienti?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:59:08 09-02-2011

Con l’avvicinarsi di San Valentino ci si trova davanti al dilemma di trovare il regalo giusto per il proprio partner. Spesso la difficoltà sta da entrambi i lati, soprattutto quando non si hanno le idee chiare sui gusti personali dell’altro. Per evitare regali poco graditi, spendere molto e ritrovarsi tra le mani un regalo poco piacevole si può puntare su oggetti, che vanno bene in qualunque occasione: i gioielli.
Da diversi anni sono uscite molte collezioni di gioielli originali e dai prezzi più accessibili rispetto al passato. Una delle linee più conosciute ed apprezzate è la Brosway, una marca giovane, che lega l’originalità del prodotto alla ricercatezza dei materiali e ai prezzi in alcune occasioni anche contenuti. Rispetto ad altri brand la Brosway gioielli si presenta con molte linee adatte sia ai più giovani ma anche con classici prodotti da gioielleria. Per lo più i gioielli sono in acciaio e oro, ma non mancano materiali come vetro e cuoio. Ad ogni stagione la collezione si arricchisce di nuovi prodotti alcuni dei quali, a differenza di altri, anche personalizzabili, come collane e anelli ai quali aggiungere dettagli e accessori componibili. Personalmente nella scelta di un gioiello di questa marca, consiglio sempre di consultare prima il sito on line, in modo da orientare al meglio la propria scelta, verso una linea di gioielli rispetto ad un’altra.
Il sito offre anche tutte le informazioni sui rivenditori autorizzati nella propria zona, specificando la città e i vari rivenditori. I gioielli possono trovarsi anche su internet, da poco questo brand ha lanciato il proprio sito di e-commerce autorizzato. Con una breve ricerca su internet infatti si possono trovare anche prezzi molto vantaggiosi, che difficilmente si troveranno in negozio. In media un anello in acciaio costa intorno ai 60-70 euro, le collane partono dai 50 euro a salire, per poche decine di euro si trovano anche eleganti orecchini con applicazioni di pietre.
I prezzi dei gioielli variano molto anche in base alla collezione e al tipo di prodotto che si acquista. In genere il modello della collezione più recente sarà certamente più costoso di uno della vecchia collezione.
Non ci sono svantaggi nell’acquistare un gioiello a prezzi più vantaggiosi a patto che siano originali e non un falso. Bisogna infatti diffidare dai prezzi fin troppo vantaggiosi, quasi regalati, spesso possono risultare imitazioni o avere difetti, un prezzo va sempre motivato.
Se si sceglie di acquistare su internet meglio rivolgersi a siti certificati dei quali si conosca anche un feedback positivo, altrimenti meglio andare direttamente in un negozio.
Un prodotto di buona qualità deve essere certificato nel nome e nella qualità dei materiali utilizzati. In molti negozi, durante particolari periodi festivi, si possono trovare anche offerte combinate. Il risparmio aumenta se si sceglie un prodotto magari di una vecchia collezione, o quando con le nuove uscite si decide di fare un acquisto considerevole.
Tra i vantaggi c’è sempre la soddisfazione di aver risparmiato qualche decina di euro nell’acquisto di un bel prodotto che durerà nel tempo e sarà certamente gradito.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove acquistare gioielli Brosway per San Valentino a prezzi convenienti?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento