Dove acquistare un divano letto a Milano?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:48:19 06-10-2011

Innumerevoli sono i posti dove acquistare un divano letto a Milano, al fine di individuare il posto migliore è fondamentale capire esattamente cosa desideriamo e quanto vogliamo spendere.
I punti vendita, salvo casi particolari, sono molto specializzati; quasi tutti offrono soluzioni tradizionali affiancate ad altre più originali, come deve effettivamente succedere nella capitale italiana del design.
Partiamo però dal grande magazzino di mobili per eccellenza: l’IKEA dove è possibile trovare una vasta gamma di proposte a prezzi davvero contenuti, sbizzarrendosi con l’abbinamento di forme, materiali e colori. Rimandiamo al sito http://www.ikea.com/it per individuare quello più vicino ed alle relative indicazioni stradali.
In una zona agevolmente raggiungibile con la metropolitana, in Corso Lodi 45/47 ha sede il factory outlet della nota marca Chateau d’Ax: i ribassi sono davvero significativi, la qualità discreta, unico neo è la ridotta gamma di scelta e l’impossibilità di variare le finiture.
Da Moronigomma in Corso Matteotti 14 in pieno centro storico propongono modelli sia dalla linea classica che giovane, rivestibili in un’infinità di materiali e fantasie colorate; interessante è la possibilità di poter scegliere il tipo di imbottitura in funzione del sostegno che vogliamo dare alla nostra seduta; è infine possibile ordinare anche i cuscini da abbinarvi. Lì a due passi, in via Manzoni 37, Flou propone nel suo centro monomarca divani letti confortevoli ma molto seducenti grazie alle grandi firme del design che disegnano i suoi prodotti come l’essenziale Single di Massimo Iosa Ghini o il più recente Celine di Riccardo Giovanetti.
Milano Interni, in via De Amicis 12, propone ai propri clienti le migliori marche puntando molto su uno stile moderno; poco più avanti, lungo via De Amicis al numero 29/31 c’è la Ca’ d’Oro, grosso negozio che propone molteplici tipologie di arredo, dal minimalista al rustico dove potrete trovare il giusto divano da inserire in un attico in città piuttosto che nella casa di montagna.
In piena città studi, via Sighele angolo viale Argonne 32, c’è Casa&Natura un centro che crea e propone al pubblico mobili in materiali naturali e pregiati, con un occhio di riguardo a quello che sono ecologia e rispetto dell’ambiente; non a caso il loro logo è un albero simbolo di forza e natura.
Via Durini, attaccata a piazza San Babila, offre in rapida successione gli showroom di famosi marchi: al numero 24 troviamo Divani & Divani by Natuzzi, al numero 14 troviamo i prodotti di alto design esportati in tutto il mondo di B&B Italia.
A chi ne avesse la possibilità, il consiglio è di spostarsi poco fuori città, in Brianza, soprattutto nei comuni di Meda e Lissone dove sono concentrati numerosi mobilifici e disporre di una ben più ampia scelta. Uno tra tutti, suggeriamo lo showroom Flexform a Meda, in via Indipendenza 156, dove potrete acquistare quello che è un vero capolavoro di raffinatezza ed eleganza: Eden disegnato da Antonio Citterio, proposto sia nella versione rivestita in cuoio che in tessuto.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare un divano letto a Milano?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: all'IKEA dove è possibile trovare una vasta gamma di proposte a prezzi davvero contenuti , è fondamentale capire esattamente cosa desideriamo e quanto vogliamo spendere

Giudizio negativo Svantaggi: non tutti hanno la necessità di avere un divano letto

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: acquistare divano arredamento comodità

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare un divano letto a Milano?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento