Dove acquistare costumi mare Twin-set a basso prezzo?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:55:53 21-04-2011

Twin-set è un marchio d’abbigliamento femminile made in Italy, creato dalla stilista Simona Barbieri.
Essenzialmente si tratta di maglieria ma negli ultimi anni il marchio ha trovato fortuna con le collezioni beachwear, costumi ed altri accessori per l’estate.
Sicuramente la linea mare creata da Simona Barbieri si rivolge ad un target più elevato rispetto a quello di Calzedonia e simili, un pubblico che si avvicina di più a quello di Miss Bikini ad esempio.
In Italia è possibile acquistare i costumi da bagno firmati Twin-set in numerosi rivenditori autorizzati, ma non sono presenti negozi esclusivi a marchio unico.
A Roma per esempio, potete vedere, scegliere ed acquistare i costumi Twin-Set sulla via Salaria presso il negozio “Spring”, mentre a Milano li trovate da “Le Moustache” in via G.A. Amadeo.
In Sicilia, troviamo numerosi punti vendita, ad esempio nella provincia di Siracusa ce ne sono addirittura due disponibili: “Arrakke” in Via Dell’Amalfitania e “Charms & Co.” ad Avola in Corso Garibaldi.
Ovviamente il punto vendita più fornito tra tutti è quello online, facilmente rintracciabile attraverso il sito web ufficiale di Twin – Set by Simona Barbieri: http://www.twin-set.it.
Sullo Shop online di Twin-Set, troverete elencate tutte le voci corrispondenti a capi ed accessori in vendita, cliccando su “Linea Mare” vi verranno mostrate tutte le immagini della collezione beachwear di Simona Barbieri.
I prezzi dei costumi partono da circa 75,00 fino ad un massimo di 100,00 .
Il prezzo potrebbe essere considerato uno svantaggio dal punto di vista pratico dell’acquisto, ma la confezione e la realizzazione dei costumi è un vantaggio sicuro per il cliente.
Un’altra opzione disponibile per gli amanti del marchio Twin-Set che vogliono però risparmiare sugli acquisti, è quella di partecipare ad un’asta su ebay per aggiudicarsi il costume desiderato.
Molti sono infatti gli utenti del famoso sito web che mettono in vendita (con asta o “compralo subito”) le creazioni di Simona Barbieri a prezzi minori, con l’avvicinarsi ormai prossimo della bella stagione sarà possibile aggiudicarsi anche qualche pezzo della linea mare.
Lo svantaggio purtroppo è rappresentato dal “disagio” dell’asta, che non tutti riescono ad aggiudicarsi con successo.
Il vantaggio sicuramente consiste nel risparmio che Ebay offre agli acquirenti, nella maggior parte dei casi, decisamente importante e consistente e magari, qualcuno apprezza persino il brivido che si prova nell’attendere l’orario giusto per aggiudicarsi (o meno) un’asta per i costumi Twin-Set ideati e creati da Simona Barbieri.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare costumi mare Twin-set a basso prezzo?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: il vantaggio consiste nel risparmio che Ebay offre agli acquirenti , costumi molto eleganti e belli

Giudizio negativo Svantaggi: asta che non tutti riescono ad aggiudicarsi con successo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: costumi marchio twin set

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare costumi mare Twin-set a basso prezzo?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento