Dove acquistare cesti di Natale online?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:32:24 24-11-2011

Natale è alle porte e soprattutto chi ha un’attività commerciale sa quanto sia importante inviare un omaggio a clienti e fornitori.
Le proposte offerte dalle varie aziende del settore sono molteplici e si differenziano per il tipo di contenuto della confezione regalo: si va dai prodotti più tradizionali – quali panettoni, pandori, torroni, spumanti, lenticchie e zamponi – a cesti contenenti prodotti tipici regionali. Il prezzo è proporzionale non solo al quantitativo di oggetti selezionati ma anche al fatto che siano di produzione industriale piuttosto che artigianale.
Un’accortezza nella scelta: mischiare sempre dolce e salato e aggiungervi alimenti in grani come legumi o caffè non macinato che si dice augurino soldi a chi li riceverà.
La ditta Bennati www.bennati.com ha un sito molto ben organizzato in cui trovare cesti dono per tutte le ricorrenze, tra cui anche quella natalizia, ordinatamente divisi per fasce di prezzo. Se poi le soluzioni proposte non ci piacciono, possiamo sempre optare per la soluzione fai da te o per una bella confezione di vini.
Il Canestro delle Bontà consegna in tutta Italia i cesti che possiamo visionare sul catalogo on-line www.cestinatalizi.com scegliendo tra una vasta gamma di proposte; sono addirittura presenti offerte speciali che garantiscono uno sconto interessante per acquisti di più confezioni dello stesso prodotto.
Per chi abitasse nelle aree servite dalla catena di supermercati Esselunga, sul loro sito di spesa on-line www.esselungaacasa.it è possibile ordinare cesti natalizi, scatole con selezioni di vino e/o liquori o in alternativa graziose confezioni contenenti prodotti di profumeria.
La ditta Carli che da decenni consegna bottiglie di olio nelle case degli italiani per il Natale arricchisce il catalogo con due prodotti cucinati con il loro olio extravergine d’oliva: il Pandolce genovese e il Dolce di Natale. Possiamo anche qui optare per una delle confezioni degustazione proposte o scegliere uno a uno i prodotti che più ci ispirano, in questo caso vi diamo un suggerimento: non scordate di mettere anche un vasetto di olive nere in salamoia… vi ringrazieranno!
Cuneese è invece Giordano Vini www.giordanovini.it che ha in catalogo numerose confezioni regalo, tutte arricchite con bottiglie di buon vino piemontese.
Cambiando regione, scendendo in Emilia, segnaliamo che sul sito www.magnaparma.com sono disponibili numerose confezioni regalo standard, di varie fasce di prezzo, ricche di vini, salumi, sughi e altre prelibatezze della regione – tra cui gli immancabili Parmiggiano Reggiano e culatello – ma lo staff è disponibile a comporne altre a gusto del cliente.
Se non vogliamo il solito panettone, ma cerchiamo qualcosa di più esclusivo, sul sito www.nonnamaria.net è possibile ordinare ruspanti cesti natalizi ricolmi di sole prelibatezze artigianali marchigiane: formaggio di fossa, olio extravergine, pasta, salumi, vino, miele, tutti di rigorosa origine locale.
Chi, infine, vuole unire al regalo anche una buona azione, può visitare il sito di acquisti on-line di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – www.aism.it e ordinare le confezioni regalo “I Girasoli” composte dalla Casa-Vacanze AISM di Lucignano, usando specialità famose del territorio toscano.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare cesti di Natale online?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: le proposte offerte dalle varie aziende del settore sono molteplici , giordano vini ha molte confezioni disponibili

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: addobbo natalizio cesta natalizio cesto di Natale online consiglio regalo natale

Categoria: Computer e Internet Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare cesti di Natale online?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento